









CarA
guarda che la @don Peppe è napoletacchia, e a NapUla lavoro è una parolaccia touttA


no capishere
@L'anticristo laborare a bote di bambu cuando bolere?




L'anticristo non lavora.
L'anticristo fa lavorare gli altri, che è molto più difficile.


@l'inquirente fermi touttA: se tu e @L'anticristo volete essere mie clienti io ho la bamba
@don Peppe e un povero cassaintegrato da sempre non serve e non se la puo permettere


ciao @Saturno o escremento garofalo