User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,258
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,542
    Mentioned
    556 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Gustavo Zagrebelski ci invita a disobbedire per il buono-scuola

    https://rep.repubblica.it/pwa/genera...-C8-P3-S1.8-T1

    Fratelli,

    l'attuale sistema scolastico (i nostri figli rinchiusi, umiliati, molestati, seviziati e abusati nelel fogne statali CONTRO la nostra volontà) viola chiaramente i principali principi costituzionali. L'ex presidente della corte costituzionale ci invita ad avere coraggio, perché senza coraggio non può esserci libertà.

    In altre parole, è un chiaro invito a linciare tutti gli infami contrari al buono-scuola. Io almeno ci leggo questo.
    La plebaglia spesso sbaglia

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Gustavo Zagrebelski ci invita a disobbedire per il buono-scuola

    Marco Bussetti
    Ma quando ti dimetti?

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Gustavo Zagrebelski ci invita a disobbedire per il buono-scuola

    Scusamio per la domanda personale, ma perchè c e l hai cosi tanto con il buono scuola?

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Gustavo Zagrebelski ci invita a disobbedire per il buono-scuola

    Citazione Originariamente Scritto da vituperiopisa Visualizza Messaggio
    Scusamio per la domanda personale, ma perchè c e l hai cosi tanto con il buono scuola?
    Io? Guarda che mi diverto a scherzare con Giuann

  5. #5
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,258
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,542
    Mentioned
    556 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Gustavo Zagrebelski ci invita a disobbedire per il buono-scuola

    Citazione Originariamente Scritto da vituperiopisa Visualizza Messaggio
    Scusamio per la domanda personale, ma perchè c e l hai cosi tanto con il buono scuola?
    Perché a lui piacciono le scuole statali, quindi tutti dobbiamo essere obbligati ad andare solo in una scuola statale. Un pò come fece Hitler in Germania: a lui piacevano gli ariani, tutti gli ariani dovevano essere obbligati a sposarsi solo con gli ariani. E se io mi voglio sposare con un'ebrea? Niente, non si può fare, Hitler non vuole. E se io voglio mandare mio figlio in una scuola privata? Niente, non si può fare, Standing Bull non vuole.

    In Italia abbiamo drammaticamente bisogno di un grande processo di Norimberga, per dare una parvenza di legalità all'ormai non più procastinabile necessità di impiccare tutti gli illiberali, indipendentemente dalla loro gradazione.
    La plebaglia spesso sbaglia

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Gustavo Zagrebelski ci invita a disobbedire per il buono-scuola

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Perché a lui piacciono le scuole statali, quindi tutti dobbiamo essere obbligati ad andare solo in una scuola statale. Un pò come fece Hitler in Germania: a lui piacevano gli ariani, tutti gli ariani dovevano essere obbligati a sposarsi solo con gli ariani. E se io mi voglio sposare con un'ebrea? Niente, non si può fare, Hitler non vuole. E se io voglio mandare mio figlio in una scuola privata? Niente, non si può fare, Standing Bull non vuole.

    In Italia abbiamo drammaticamente bisogno di un grande processo di Norimberga, per dare una parvenza di legalità all'ormai non più procastinabile necessità di impiccare tutti gli illiberali, indipendentemente dalla loro gradazione.
    Dai Giuann, se vuoi mandare tuo figlio in una scuola privata, basta che paghi.
    Se ai tempi di Hitler volevi sposarti un'ebrea, col cavolo che bastava pagare!

  7. #7
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,258
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,542
    Mentioned
    556 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Gustavo Zagrebelski ci invita a disobbedire per il buono-scuola

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Dai Giuann, se vuoi mandare tuo figlio in una scuola privata, basta che paghi.
    E le tasse che pago dove vanno a finire? Allora facciamo il contrario, io mio figlio lo mando gratis alla scuoal privata, e tu se vuoi mandare tuo figlio alla scuoal statale basta che paghi.

    Tra l'altro, cortesemente, spiegami com fa un operaio, dopo che voi nazisti in tasse gli rubate il 60% del suo reddito, a pagarsi la scuola privata.

    Se ai tempi di Hitler volevi sposarti un'ebrea, col cavolo che bastava pagare!
    Se eri ricco andavi all'estero e te la sposavi. Oppure corrompevi qualche gerarca nazista e il permesso arrivava. Come sempre, voi nazisti vi accanite sui poveri, ben sapendo che i ricchi riescono sempre a fare quello che vogliono...
    La plebaglia spesso sbaglia

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Gustavo Zagrebelski ci invita a disobbedire per il buono-scuola

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    E le tasse che pago dove vanno a finire? Allora facciamo il contrario, io mio figlio lo mando gratis alla scuoal privata, e tu se vuoi mandare tuo figlio alla scuoal statale basta che paghi.
    per me va anche bene, tanto mia figlia le scuole le ha finite da un bel pezzo

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, cortesemente, spiegami com fa un operaio, dopo che voi nazisti in tasse gli rubate il 60% del suo reddito, a pagarsi la scuola privata.
    Giuànn: agli operai lo stato non prende il 60% di tasse.


    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Se eri ricco andavi all'estero e te la sposavi. Oppure corrompevi qualche gerarca nazista e il permesso arrivava. Come sempre, voi nazisti vi accanite sui poveri, ben sapendo che i ricchi riescono sempre a fare quello che vogliono...
    per poi ritrovarti ad Auschwitz, con tutto il patrimonio sequestrato da qualche gerarca.
    guarda che i ricchi non sono mica diventati ricchi perché sono scemi.

  9. #9
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,258
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,542
    Mentioned
    556 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Gustavo Zagrebelski ci invita a disobbedire per il buono-scuola

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Giuànn: agli operai lo stato non prende il 60% di tasse.
    Dici? Vogliamo fare due conti? Aggiungiamo alle trattenute l'iva (22% su tutto quello che compri), benzina (1 euro di tasse a litro), etc. E poi voi nazisti prendete i loro figli e li rinchiudete in qualche fogna statale insieme a rom, spacciatori, bulli, etc.

    Voi nazisti dovreste essere appesi...

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Gustavo Zagrebelski ci invita a disobbedire per il buono-scuola

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Dici? Vogliamo fare due conti? Aggiungiamo alle trattenute l'iva (22% su tutto quello che compri), benzina (1 euro di tasse a litro), etc. E poi voi nazisti prendete i loro figli e li rinchiudete in qualche fogna statale insieme a rom, spacciatori, bulli, etc.

    Voi nazisti dovreste essere appesi...
    hai ragione Giuànn, ma solo se sei andato alla scuola pubblica. io non so chi è che ti ha "imparato" a sommare le mele con le pere, ma comunque è un disgraziato.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-15, 10:16
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-12-13, 23:45
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-10-12, 14:49
  4. Buono natale und buono anno!
    Di Aeroplanino (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-12-04, 15:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito