User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Se dici la verita’, gli intoccabili ti rovinano.

    https://www.maurizioblondet.it/se-dici-la-verita-gli-intoccabili-ti-rovinano/


    SE DICI LA VERITA’, GLI INTOCCABILI TI ROVINANO.

    Maurizio Blondet 12 Aprile 2019


    “Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”, disse Voltaire.

    Ora che un giudice (che non ci è permesso criticare) ha condannato il senatore Pillon per aver detto che “le iniziative di informazione contro l’omofobia dell’associazione con gli studenti degli istituti superiori fossero in realtà degli inviti ad avere rapporti sessuali tra persone dello stesso sesso”.

    Ora sappiamo che non solo ci comandano i giudici, ci comandano le associazioni LGBT.

    Abbiamo visto al Convegno di Verona che si possono insultare e diffamare e calunniare liberamente i sostenitori della famiglia naturale. Persino Di Maio ha potuto chiamarli “estrema destra di sfigati”: sensibile com’è al potere, ha capito – e ci ha fatto capire – che quelli non comandano affatto.

    Nella nuova “Libertà” totalitaria non solo si può criticare chi “Non comanda”: lo si può disprezzare, sputacchiare. Si può dire e scrivere: “Salvini al muro, a piazzale Loreto”: questo fa capire che non comanda. Per essere equanimi: potete chiamare Matteo Renzi “kazzaro” impunemente: vuol dire che non comanda nemmeno lui.


    Lei può sputare su di noi; noi, non abbiamo il permeso di criticare lei . E’ una Ricca di Stato.
    Provate a scriverlo di quello del Colle (non faccio nome) o di un giudice, o di un LGBT: e imparerete sulla vostra pelle chi comanda nella vostra società.

    Sono gruppi che sarà bene nemmeno nominare. Chissà che la semplice parola “sodomiti”, pederasti, li faccia sentire offesi: ti denunciano e la magistratura gli dà ragione e ti impone di pagare loro dei danni. Bocche cucite.

    Non dico di più perché, come giornalista e blogger, posso essere condannato a pagare danni che mi rovineranno economicamente.

    Perché il metodo di stroncare l’informazione libera – che non può essere se non critica del potere reale – e senza appoggi potenti (come quella di noi poveracci su internet) non è che rischi la galera, che può essere anche una gloria; no, ti chiedono soldi. Soldi che non hai. E così ti fanno tacere.

    Nei giorni scorsi abbiamo saputo che Oscar Giannino ha subito il pignoramento di praticamente tutti i suoi beni, 144.342 milioni, a dirigenti RAI che aveva indicato come “lottizzati” in un articolo di 11 anni fa (vedi sotto).

    Ora, di Giannino, che s’inventò una superlaurea alla Chicago School, è permesso avere il giudizio più negativo, ed anche del suo modo settario di fare il giornalista economico. Ma attenzione: egli è stato condannato a pagare 144 mila euro, con pignoramento forzoso, per aver citato dei dirigenti Rai come lottizzati.

    Dirigenti Rai lo hanno denunciato perché a sentirsi indicare come lottizzati si sono sentiti diffamati, offesi e – soprattutto, attenzione- danneggiati. Per questo il giudice che ha dato loro ragione ha disposto il risarcimento del danno che hanno subito.

    Ma quale “danno”, scusate? Chiedo rispettosamente agli esimi e non-criticabili magistrati. Forse che dopo l’articolo di Giannino quelli hanno perso il posto? No. Sono sempre lì a dirigere la Rai. Sono stati in qualche modo ostacolati nella carriera o nella società che frequentano?

    Sono influenti come prima. Hanno avuto una diminuzione degli stipendi? Sempre lì a guadagnare sui 240 mila euro l’anno, come ha recentemente ricordato la Gabanelli.

    Porto la vostra attenzione sulle cifre relative. 240 mila euro l’anno si prendono questi, che non è permesso criticare; e i 144 mila euro per Oscar Giannino sono la rovina economica. Come spiega lui:

    “ Ho appreso in mezz’ora, per effetto della decisione del giudice civile, sentenza passata in giudicato ed esecuzione, di esser stato pignorato per la cifra di 144.342 euro al Sole. E non essendo dipendente ma collaboratore a contratto non ho la tutela del quinto dei compensi come massimo pignorabile – e in banca, che necessariamente congela conto e ogni carta credito e bancomat.

    Ergo, a conti e retribuzione bloccata, e non potendo vivere in tali condizioni né pagare affitto né pensare ai miei figli né potendo vendere proprietà che non ho, l’unica è indebitarsi e passare ora un certo periodo della vita a ripagare il prestito. E tutto questo per aver scritto che la RAI è lottizzata?”.

    Già. Si è tentati di osservare che Giannino ha pagato caro per una volta che ha detto la verità – ma è una battuta da cui mi affretto a dissociarmi: non perché tema che Giannino mi quereli, ma perché temo che mi querelino i dirigenti da 240 mila l’anno e poltrona calda e sicura, sapendo che i giudici daranno ragione a loro – e non a me. Io non ho che la mia pensione, sei volte inferiore ai loro emolumenti, e il trilocale a Corsico.

    Ho avuto già una spesa giudiziaria di questo genere, che mi è costata qualche migliaio di troppo.

    Ho un’altra vertenza in corso, che comunque mi costerà. La sola consolazione e speranza mi viene dall’efficienza della Giustizia Italiana: essa ha spogliato Oscar Giannino per un articolo di 11 anni fa. Posso sperare che quando si avventerà su di me, io non ci sarò più.

    Comunque sia, la vicenda di Giannino è una lezione ed un avvertimento per tutti noi che cerchiamo di fare informazione: nessun danno subisci se dici menzogne, ma se dici la verità rischi anche le mutande. Cari lettori, non vi stupite se non parlerò più di quelli che non è permesso criticare.


    La nuova PSICOPOLIZIA (ritiro quel che ho scritto)

    Adesso capite chi comanda. Oltre ai Ricchi di Stato, anche gli LGBT comandano. E vi rovinano se non li lodate e li adulate e favorite le loro “informazioni di sensibilizzazione” nelle scuole. Il messaggio è: “Taci. Comportati bene.

    Resta in riga, obbedisci all’ideologia”, come ha detto Tulsi Gabbard a proposito dell’arresto di Julian Assange.
    E’ l’Occidente delle “Libertà” – per i gay. Per i Ricchi di Stato. Per….

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,683
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Se dici la verita’, gli intoccabili ti rovinano.

    giannino è stato condannato e/o pignorato e quindi non è un intoccabile.
    direi che i presupposti dell'articolo si autosmentiscono.

  3. #3
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,153
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    18,792
    Mentioned
    612 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Se dici la verita’, gli intoccabili ti rovinano.

    Avevo messo like pensando stesse parlando del licenziamento di Roger Scruton...
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  4. #4
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    71,769
     Likes dati
    8,268
     Like avuti
    14,552
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Se dici la verita’, gli intoccabili ti rovinano.

    Ci sono cose che NON SI DEVONO DIRE sennò i sinistroidi si intristiscono e perdono l'autostima.

    Ad esempio non si deve dire che Mussolini fece ANCHE cose buone, non si deve dire che il 25 Aprile è una festa strumentalizzata dai comunisti, non si devono dire le cose che ha detto Luzzi circa il caso Cucchi, non si deve parlare delle foibe o dire che gli zingari rubano.

    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #5
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Se dici la verita’, gli intoccabili ti rovinano.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ci sono cose che NON SI DEVONO DIRE sennò i sinistroidi si intristiscono e perdono l'autostima.

    Ad esempio non si deve dire che Mussolini fece ANCHE cose buone, non si deve dire che il 25 Aprile è una festa strumentalizzata dai comunisti, non si devono dire le cose che ha detto Luzzi circa il caso Cucchi, non si deve parlare delle foibe o dire che gli zingari rubano.

    Kobra (Democritico)
    E guai a dire che certi ricchioni hanno una notevole attenzione per i bambini piccoli... Guai!
    Hitler or Hell.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,931
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Se dici la verita’, gli intoccabili ti rovinano.

    Giannino o meno, questo articolo di Blondet e perfetto al 100%, purtroppo siamo in una dittatura del pensiero che non e data dallo stato.

  7. #7
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Se dici la verita’, gli intoccabili ti rovinano.

    E' normale, al mondo ci sono gli uomini, i mezzi uomini, i cazzabubboli e i quacquaraquà. Sotto ancora ci sono le Cacche Umane che si riparano dietro i reati di opinione.

    Nel mio lavoro sul trattamento delle acque reflue mi arrivano mescolati all'acqua di fogna, io le "depuro" rilasciando l'acqua pulita e attraverso processi di disidratazione mando le Cacche in discarica. Con ulteriori processi di compostaggio se ne può ricavare concime ecologico per coltivare saporiti ortaggi.
    Poi spiego alle scolaresche che tradizionalmente a primavera vengono in visita agli impianti: - Vedete, questo grosso stronzo è il Ragionier Rossi che stava sempre sul Forum a invocare la galera per chi lo prendeva per il culo.

    Grande cosa l'Ecologia


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Se dici la verita’, gli intoccabili ti rovinano.

    La verità sta nei nostri cuori e nelle nostre menti.
    Non su chi ci vuole imprimere la loro informazione e le loro verità!!

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Se dici la verita’, gli intoccabili ti rovinano.

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    E' normale, al mondo ci sono gli uomini, i mezzi uomini, i cazzabubboli e i quacquaraquà. Sotto ancora ci sono le Cacche Umane che si riparano dietro i reati di opinione.

    Nel mio lavoro sul trattamento delle acque reflue mi arrivano mescolati all'acqua di fogna, io le "depuro" rilasciando l'acqua pulita e attraverso processi di disidratazione mando le Cacche in discarica. Con ulteriori processi di compostaggio se ne può ricavare concime ecologico per coltivare saporiti ortaggi.
    Poi spiego alle scolaresche che tradizionalmente a primavera vengono in visita agli impianti: - Vedete, questo grosso stronzo è il Ragionier Rossi che stava sempre sul Forum a invocare la galera per chi lo prendeva per il culo.

    Grande cosa l'Ecologia


    S' impara sempre qualcosa,
    Non lo sapevo.-

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Se dici la verita’, gli intoccabili ti rovinano.

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio

    https://www.maurizioblondet.it/se-dici-la-verita-gli-intoccabili-ti-rovinano/


    SE DICI LA VERITA’, GLI INTOCCABILI TI ROVINANO.

    Maurizio Blondet 12 Aprile 2019


    “Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”, disse Voltaire.




    “Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”,

    disse Voltaire.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 18:12
  2. "Gli Intoccabili". E "Gli Irresponsabili".
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 26-01-12, 02:05
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-10, 15:19
  4. Caldwell smonta il mito Gli extracomunitari rovinano l’economia
    Di carlomartello nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 11-05-10, 06:13
  5. Un cataclisma di nome DICO: dici DICO dici DANNO
    Di Templares nel forum Conservatorismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 17:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito