Ogni volta che sento questa frase “il ruolo naturale della donna” non capisco di cosa si parla, dal momento che chi lo dice fa esattamente quello che fanno tutti gli altri, nel senso che anche sua moglie va a lavorare e non sforna un pupo ogni due anni.




Rispondi Citando

