Il Tony Blair italiano, quello che voleva innovare rimanendo di sinistra, peccato che abbia appoggiato la nostra rovinosa avventura in UE e che da Primo Ministro abbia fatto meno di zero.
Ancora oggi scrive libri e va a parlare alle feste dell'Unità ma per dire cosa?




Rispondi Citando
