I neri (o negri) sono circa il 10-11%, i gay e le lesbiche un 1-2%, eppure in quasi tutti gli spettacoli (telenovelle, reality, ect) rappresentano un 40-50%. Stessa cosa per le coppie interrazziali che sono un 2-4% ma sono rappresentate da un numero 4-5 volte maggiore.
Vi siete mai chiesto il perche'?




Rispondi Citando
