Rif: Ho pazientato fin troppo, Ora basta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
fatemi capire... ma quanti nemici vi siete messi nel partito? Vi siete riempiti il partito di nemici e ora li accusate di tradimento?
Comodo vincere le elezioni in questo modo. li avete imbarcati sulla bicicletta e ora pedalate.
E lo vedi che sei superficiale ?? Quando sn stati condannati erano tutti "leccaculo" con 0 voti, adesso fanno la rivolta perchè hanno un peso per il loro voto.
Questo è stato un errore di Silvio ahimè
Citazione:
apibroker
Se sapessi che sta accadendo qui in Sicilia. Ci sono trasmigrazioni in preparazione, litigate furibonde, tanti che mi vengono a dire che stanno con noi ma.....(questi forse è meglio che se ne rimangono dove sono, i tremebondi non mi piacciono molto).
Se domani mattina Berlusconi sblocca i fondi FAS Lombardo e co ritornano all'ovile e tu ti tieni il tuo Granatino che fa il sanguinario anti mafia dopo 5 anni di convivenza assoluta con Totò Cuffaro... Parlare a vanvera che dramma
Citazione:
stefaboy
Io non sto parlando di Fini. Sto osservando con preoccupazione l'evolversi del vostro partito che si sbriciola ogni giorno come neve al sole.
Dove vogliamo arrivare? A lasciare tutto in mano a Bossi e ai ciellini?
boh... ma lo volete rimuovere o no Berlusconi prima che faccia crollare tutto?
Che cosa credete che il partito rimarrà in piedi dopo la sua dipartita?
Berlusc oni? potrebbe lasciare la politiuca avendo prima rimosso tutte le cause che ce l'avevano portato : riforme, giustizia non potere dello stato,fine della burocrazia, modi nuovi per assunzioni dipendenti dello stato (il magistrato é da considerarsi tale).
Credo che raggiunto questo scopo penserà di godersi il resto della vita
lontano dalla fossa dei serpenti ma per ora............................
Citazione:
stefaboy
Io non sto parlando di Fini. Sto osservando con preoccupazione l'evolversi del vostro partito che si sbriciola ogni giorno come neve al sole.
Dove vogliamo arrivare? A lasciare tutto in mano a Bossi e ai ciellini?
boh... ma lo volete rimuovere o no Berlusconi prima che faccia crollare tutto?
Che cosa credete che il partito rimarrà in piedi dopo la sua dipartita?
Il PD vedrà dipartire bersani? Dubito visto lo stato di salute dei due.
IdV? Prevedi una forte crescita?
La sinistra troverà un punto su cui convergere?
Non guardare alla pagliuzza nell'occhio del PDL ma pensa alla trave che sta nella caotica sinistra.
Citazione:
Meridionale
E lo vedi che sei superficiale ?? Quando sn stati condannati erano tutti "leccaculo" con 0 voti, adesso fanno la rivolta perchè hanno un peso per il loro voto.
Questo è stato un errore di Silvio ahimè
ma che razza di partito è un partito dove metti dei condannati leccaculo per garantirti la fedeltà eterna?
Citazione:
Meridionale
Se domani mattina Berlusconi sblocca i fondi FAS Lombardo e co ritornano all'ovile e tu ti tieni il tuo Granatino che fa il sanguinario anti mafia dopo 5 anni di convivenza assoluta con Totò Cuffaro... Parlare a vanvera che dramma
Io dico che Lombardo si fa sbloccare i fondi e poi resta comunque con noi. Scommettiamo?
Citazione:
apibroker
Io dico che Lombardo si fa sbloccare i fondi e poi resta comunque con noi. Scommettiamo?
Se gli sblocca i fondi, garantisce l'appoggio per l'attuale governo, ma alle elezioni andrà certamente separato da berlusconi perchè la Lega ha in programma di presentarsi in tutte le regioni del sud e due movimenti autonomisti che si fanno la concorrenza, non possono stare nella stessa coalizione.
succederà la stessa identica cosa che è successa in sardegna dove la lega veniva sentita come una minaccia all'autonomismo locale e ha finito per spaccare anche il pdl.
Citazione:
stefaboy
ma che razza di partito è un partito dove metti dei condannati leccaculo per garantirti la fedeltà eterna?
Meglio dei condannati che ex magistrati politicizzati.
Prova a fare la conta di quanti ne sono finiti nel PCI fino al PD.
La magistratura é poco affidabile per tener conto di quanto condanni.
Pure i martiri cristiani furono condannati ed i kompagnucci sovietici?
Stalin li faceva processare, che cosa credevi? Venissero giustiziati senza processo?
Citazione:
yure22
Meglio dei condannati che ex magistrati politicizzati.
vabbeh... ma se è questo il criterio di selezione, poi non lamentatevi che avete i traditori...
Citazione:
apibroker
Lombardo con voi? Bell'acquisto, non c'è che dire.
ADA