Visualizzazione Stampabile
-
Re: Post leggendari
E' partito per trollare, poi se l'è presa e ha finito per trollarsi da solo.
Genio.
-
Provvedo a doverosa segnalazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da
iki-sagitta
Troglodita cavernicolo, dovevi capirlo prima che non sapevi una cippa di tutta la vicenda, e te lo avevo anche detto.
ADESSO dici che non te ne frega niente ma fino a ieri ridevi e ti aprivi i thread che ti pareva starnazzando consigli, pareri e notizie come se fossi un giornalista del Guardian, e non accettavi repliche di alcun tipo gradasso pallone gonfiato che non sai altro.
Tu non sai niente di niente troglodita, sei persona ignara del mondo, e ti devi rassegnare a questa triste realtà.
Vivrai, mangerai, scoperai, camminerai e dormirai sempre con questa immarcescibile certezza: tu puoi apprendere SOLO una parte della realtà. Tutto il resto del mondo saprà e conoscerà cose e parlerà di quelle intendendosi perfettamente, e tu passerai la tua vita imbecille andando in giro a dare spiegazioni improbabili sugli avvenimenti che hai appena vissuto, mentre gli altri ti guarderanno gentili e compassionevoli e faranno a meno di dirti "Giocondo caro, non hai capito un cazzo pure questa volta".
Un giorno poi sarai vicino alla morte e la tua cara moglie ti sarò vicino amorevole e piena di attenzioni, e l'ultimo tuo sguardo sarà rivolto a lei con un'unica domanda dipinta sul tuo volto, e con un filo di voce le dirai " cara dimmi .. ho capito qualcosa di più di quando mi hai conosciuto?" e le scuotendo il capo con dolcezza ti guarderà con infinito amore e ti dirà " No Giocando mio adorato, non capivi un cazzo nel 2013 e non capisci nemmeno un cazzo neppure oggi..".
Tu farai un'espressione triste e intanto reclinando piano la testa, spirerai.
Dopo qualche giorno tua moglie mi manderà una cartolina e mi dirà quello che le hai chiesto in punto di morte e la risposta che ti ha dato lei, e io ricevendo la cartolina leggendo mestamente della tua dipartita penserò " Glielo avevo detto io che capiva sol un 25% della realtà quel giorno sul forum.. ma lui è stato sbruffone come al solito e non mi ha dato ascolto, così è rimasto rintontito per tutta la vita e non si è goduto un sacco di roba..".
Poi mi recherò a tagliare alcune rose rosa nel giardino da mettere nel centro del tavolo su una bella tovaglia di pizzo bianco, mentre fuori dalla porta di casa un usignolo comincerà a cantare. E a te non penserò mai più.
-
Devo ammettere che avevo le labbra socchiuse dallo stupore e dall'incredulità a ogni riga...
-
Citazione:
Rexal
Devo ammettere che avevo le labbra socchiuse dallo stupore e dall'incredulità a ogni riga...
e per far trasudare stupore a Rexal mi sa che ce ne vuole.
-
Citazione:
Kroenen
e per far trasudare stupore a Rexal mi sa che ce ne vuole.
No, ma davvero...è un capolavoro.
-
Un intero romanzo in una pagina.
Il finale era un po b-movie però.
-
Citazione:
Perseo
Un intero romanzo in una pagina.
Il finale era un po b-movie però.
Bisogna anche tener conto della tempistica stringente.
Eppoi tanti film cominciano in maniera spettacolare e poi finiscono banalmente (il bene che vince, il male che perde e minchiate simili).
-
Re: Rif: Post leggendari
Citazione:
Robert
Quinto scatenato contro il dilagare dell'immoralità , particolarmente toccante quando dà addosso alla donne che in spiaggia ha mostrato i seni scandalizzando dei poveri angioletti innocenti.
Da un thread della sezione Popolo della Libertà:gratgrat:
Ma Quinti non è sempre CESAR/AURELIO AUGUSTO/DECIUS ?
-
Citazione:
josé frasquelo
ma quinti non è sempre cesar/aurelio augusto/decius ?
sì.
-
Citazione:
Pieralvise
sì.
ma quindi sto culto dell'antica roma come si traduce nella lingua unica mondiale?