Visualizzazione Stampabile
-
Re: PoltroneSofà
Ma Giggino e il suo Ministero lo sanno?
-
Ci vuole più accoglienza e più immigrazione perchè gli immigrati non si lamentano quando li fanno lavorare come negri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Ma Giggino e il suo Ministero lo sanno?
...e sapranno di certo che la propietà passata ad un fondo d'investimento..........
-
Più compri anonimo e più stai tranquillo; io ho un divanaccio vecchio di 30 anni dove c'ho trombato decine di femmine, ogni sburacchiata è ben stampata sul divano e ognuna è un felice ricordo. Il divano è color cacca, all'epoca faceva furore, lo faceva un artigiano sotto casa che si trombava nonna, lo pagò due soldi e l'ho ereditato aggratise!!! Finchè dura...!!! Oggi alla mia età ci lascio solo patacche di ragù quando ci mangio a pranzo o a cena!!!!
-
Citazione:
cane sciolto
Più compri anonimo e più stai tranquillo; io ho un divanaccio vecchio di 30 anni dove c'ho trombato decine di femmine, ogni sburacchiata è ben stampata sul divano e ognuna è un felice ricordo. Il divano è color cacca, all'epoca faceva furore, lo faceva un artigiano sotto casa che si trombava nonna, lo pagò due soldi e l'ho ereditato aggratise!!! Finchè dura...!!! Oggi alla mia età ci lascio solo patacche di ragù quando ci mangio a pranzo o a cena!!!!
Una per volta o tutte insieme ? :ghigno:
-
-
Citazione:
grandpa
Una per volta o tutte insieme ? :ghigno:
...una per volta ovvio!! le orge le preferivo fuori casa!!!