auguri !![]()


auguri !![]()


ricambio di cuore
ed estendo gli auguri a tutti i forumisti.


Segnalato!!!1!!1
Galopp pino cattolico che non sei altro.
So' Gonfu (cit.)


Buona Pasqua solo ai fratelli.
Per gli altri buon castigo divino.






Buona Pasqua solo ai diversamente-piddinisti.... per quest'ultimi anche se il periodo della befana è passato ci vuole solo carbone![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Buona Pasqua a tutti e buon compleanno ai bananas.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


Buona Pasqua o buona domenica. Scegliete voi, comunque che sia buona![]()
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti


buona pasqua a tutti e se possibile accorpare una mia discussione inutilmente aperta.