Voi avete mai visto mandrie di destri cagarsi cosi' tanto addosso per una bambina svedese che va in giro a raccontare ovvietà?
Nemmeno Lenin e Stalin messi insieme incuterebbero un tale timore nel destrume!
Ke spettakolo!!!!
![]()


Voi avete mai visto mandrie di destri cagarsi cosi' tanto addosso per una bambina svedese che va in giro a raccontare ovvietà?
Nemmeno Lenin e Stalin messi insieme incuterebbero un tale timore nel destrume!
Ke spettakolo!!!!
![]()




Piú che ovvietá, stronzate
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile