A me non è fregato proprio un cazzo, anzi quelle fiammelle mi rincuoravano....


A me non è fregato proprio un cazzo, anzi quelle fiammelle mi rincuoravano....
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


I Francesi non si rattristano per i crimini di guerra che hanno commesso in Algeria, quindi non vedo perché io dovrei rattristarmi per un po' di legno carbonizzato










A me non frega proprio nulla della Francia, anzi mi sta proprio sul cazzo, ora come ora è una nazione nemica.
E non me ne frega nulla di cosa possa succedere alla Francia e ai francesi.
E comunque non si è trattato di un attentato ma è stato un incidente.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


La Francia è nazione nemica, ma a me è dispiaciuto lo stesso.
Hitler or Hell.




Mi è dispiaciuto molto, il mondo ( non solo la Francia) ha perso un monumento unico, antico e di pregio.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”