Non scherziamo. Mai i partigiani si sono sognati di applicare le leggi della repubblichina-fantoccio di Salò, le uniche che autorizzavano infamie come quelli che hai citato (e che mai i partigiani si sono sognati di replicare).
A tal proposito, quelle che si leggono nei siti revisionisti alla Leonardo.it su presunti articoli delle convenzioni di Ginevra o dell'Aja che legittimavano i vari eccidi nazifascisti di civili inermi sono ovviamente boiate e falsificazioni in malafede.





Rispondi Citando
