Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2011
    Messaggi
    8,131
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Il menù del venticinque aprile

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Anche fosse la stessa seguita a S. Anna di Stazzema, Marzabotto e in cento altre piazze, i fascisti non avrebbero niente da obiettare.
    Non scherziamo. Mai i partigiani si sono sognati di applicare le leggi della repubblichina-fantoccio di Salò, le uniche che autorizzavano infamie come quelli che hai citato (e che mai i partigiani si sono sognati di replicare).

    A tal proposito, quelle che si leggono nei siti revisionisti alla Leonardo.it su presunti articoli delle convenzioni di Ginevra o dell'Aja che legittimavano i vari eccidi nazifascisti di civili inermi sono ovviamente boiate e falsificazioni in malafede.

  2. #22
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il menù del venticinque aprile

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Purtroppo @nordista ha del veleno in corpo, e in qualche modo lo deve spurgare. Anche inventando cazzate. A lui non piace Che Guevara, ma va pazzo per Trump e Bolsonaro.

    Ognuno ha i suoi eroi.

    Dunque vuoi dire che il Moranino non era un assassino, e che il Che non ha assassinato dei prigionieri. Ciascuno di noi ha le sue idee, ma mi stupisce che tu accosti questi due delinquenti a persone democraticamente elette. Cosa e' cambiato, IN PEGGIO, negli USA dall'elezione di Trump? Ha contribuito (in politica estera) Trump a fare piu' vittime che Obama, Clinton o Bush?

    E' chiaro chi di noi due ha il veleno in corpo.

    *hai letto un mio commento su Bolsonaro? Che peggio suo precedente "salva assassini" certamente non lo e'. O vuoi presentarmi il Cesare Battisti come vittima? Suvvia ....

  3. #23
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,202
     Likes dati
    56,887
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11887 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il menù del venticinque aprile

    Citazione Originariamente Scritto da So' greche! Visualizza Messaggio
    Non scherziamo. Mai i partigiani si sono sognati di applicare le leggi della repubblichina-fantoccio di Salò, le uniche che autorizzavano infamie come quelli che hai citato (e che mai i partigiani si sono sognati di replicare).

    A tal proposito, quelle che si leggono nei siti revisionisti alla Leonardo.it su presunti articoli delle convenzioni di Ginevra o dell'Aja che legittimavano i vari eccidi nazifascisti di civili inermi sono ovviamente boiate e falsificazioni in malafede.
    Era una iperbole.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  4. #24
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Il menù del venticinque aprile

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Pollo della resistenza
    Melanzane alla partigiana
    Patatine bella ciao
    Spaghetti loreto
    tiramisù (ehm...)
    Maalox: dicono che faccia miracoli

  5. #25
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Il menù del venticinque aprile

    Citazione Originariamente Scritto da So' greche! Visualizza Messaggio
    ??

    La legge partigiana di guerra, ovviamente.

    Se invece parli dei processi ai partigiani comunisti negli anni 50, vennero in gran parte applicate norme militari fasciste, fatto che ne determinò molte volte la sacrosanta (anche se a volte tardiva) grazia.
    Quindi stiamo parlando di tagliagole al pari dell'isis che buttava a gay dai palazzi e faceva le fosse comuni con la "legge coranica", al pari delle ss che fucilavano i prigionieri di guerra sul fronte russo con la legge di guerra del fuhrer...
    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Anche fosse la stessa seguita a S. Anna di Stazzema, Marzabotto e in cento altre piazze, i fascisti non avrebbero niente da obiettare.
    Ma appunto stiamo parlando di gentaglia, il termine nazicom non viene pronunciato a caso
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il menù del venticinque aprile

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Anche fosse la stessa seguita a S. Anna di Stazzema, Marzabotto e in cento altre piazze, i fascisti non avrebbero niente da obiettare.
    Ci aggiungiamo anche Monchio (MO), Cervarolo (RE), La Bettola (RE), azzardo i sette fratelli Cervi (già in carcere, uccisi per rappresaglia)...
    Tutte stragi infami.
    Ma chi avrebbe da obiettare se parliamo anche dei sette fratelli Govoni, della strage di militi inermi della GNR a Cerredolo (RE), della tortura ed uccisione di don Carlo Terenziani a Ventoso di Scandiano (RE), ecc ecc ecc??!
    In tanti, falsi e ipocriti, o semplicemente assassini, avrebbero da obiettare.

  7. #27
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Il menù del venticinque aprile

    Citazione Originariamente Scritto da So' greche! Visualizza Messaggio
    Non scherziamo. Mai i partigiani si sono sognati di applicare le leggi della repubblichina-fantoccio di Salò, le uniche che autorizzavano infamie come quelli che hai citato (e che mai i partigiani si sono sognati di replicare).

    A tal proposito, quelle che si leggono nei siti revisionisti alla Leonardo.it su presunti articoli delle convenzioni di Ginevra o dell'Aja che legittimavano i vari eccidi nazifascisti di civili inermi sono ovviamente boiate e falsificazioni in malafede.
    Ma difatti stiamo parlando di alcuni, non della maggior parte dei partigiani. Tuttavia visto che spesso sono i più violenti e ideologizzati a prendere il sopravvento, è stato un bene che a liberarci siano stati gli alleati e non i partigiani dei fatti di vercelli.
    Ecco, il venticinque aprile dovremmo festeggiare gli alleati usa in primis, e il trattamento che abbiamo ricevuto nel dopoguerra, che non è stato da paese sconfitto
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #28
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Il menù del venticinque aprile

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Coniglio in salsa di fuga reale
    Fagioli alla togliatti
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #29
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,202
     Likes dati
    56,887
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11887 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il menù del venticinque aprile

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Quindi stiamo parlando di tagliagole al pari dell'isis che buttava a gay dai palazzi e faceva le fosse comuni con la "legge coranica", al pari delle ss che fucilavano i prigionieri di guerra sul fronte russo con la legge di guerra del fuhrer...

    Ma appunto stiamo parlando di gentaglia, il termine nazicom non viene pronunciato a caso
    Vedo che sei un po' confuso.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  10. #30
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,202
     Likes dati
    56,887
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11887 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il menù del venticinque aprile

    Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    Ci aggiungiamo anche Monchio (MO), Cervarolo (RE), La Bettola (RE), azzardo i sette fratelli Cervi (già in carcere, uccisi per rappresaglia)...
    Tutte stragi infami.
    Ma chi avrebbe da obiettare se parliamo anche dei sette fratelli Govoni, della strage di militi inermi della GNR a Cerredolo (RE), della tortura ed uccisione di don Carlo Terenziani a Ventoso di Scandiano (RE), ecc ecc ecc??!
    In tanti, falsi e ipocriti, o semplicemente assassini, avrebbero da obiettare.
    Nessuno vi vieta di ricordarli, ma si tratta comunque della trave e del moscerino.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-07-14, 13:06
  2. Venticinque piattini in venticinque minuti
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-03-13, 14:13
  3. I Venticinque punti programmatici dell'N.S.D.A.P.
    Di Avamposto nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-08-10, 21:28
  4. Comunicato politico numero venticinque
    Di Operaio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-09-09, 10:06
  5. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 09:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito