Re: Grande tristezza: il tradimento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Certo che è uno dei fattori che possono incidere, ma bisogna vedere se è quello che prevale al punto da determinare le discrepanze negli esiti dei test. Il caso dei cinesi mostra che non è così.
"bisogna vedere"
:ghigno:
qui o ai parioli..cosa vuoi che cambi ?
ma veramente non capisci??
https://i.pinimg.com/originals/23/dc...0441e0f7f8.jpg
Re: Grande tristezza: il tradimento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Perché dovrebbe uscire una bimodale, scusa?
I negri in USA, che in realtà sono più o meno mulatti, hanno un QI più alto di quelli d'Africa proprio perché hanno un 5~15% bianco.
:44:
sembra di stare nel '700..
https://img2.thejournal.ie/inline/23...ersion=2369722
Re: Grande tristezza: il tradimento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Invece la domanda è molto appropriata.
Ripeto se la componente genetica ha un forte correlazione con l'IQ e la distribuzione di questa componente genetica ha frequenza nettamente diverse fra le popolazioni come mai gli afroamericani non presentano una distribuzione bimodale nel IQ?
sei sicuro che sappiano cos'è una distribuzione bimodale ?
In statistica, è detta distribuzione bimodale una distribuzione di frequenza che presenti due massimi relativi o valori modali in corrispondenza a due valori f(₁), f(₂) della frequenza; la curva rappresentativa è detta curva bimodale.
bimodale - Sapere.it
Re: Grande tristezza: il tradimento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
C'entra eccome.... poveracci bianchi e poveracci negri.... stessa nazione.... il Q.I. dei negri dai test condotti dall'esercito USA è mediamente più basso.
il QI non misura l'intelligenza.
Se pensi che il QI misuri l'intelligenza, non sei molto intelligente.
Re: Grande tristezza: il tradimento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
sei sicuro che sappiano cos'è una distribuzione bimodale ?
In statistica, è detta distribuzione bimodale una distribuzione di frequenza che presenti due massimi relativi o valori modali in corrispondenza a due valori f(₁), f(₂) della frequenza; la curva rappresentativa è detta curva bimodale.
bimodale - Sapere.it
Come ho detto non lo sanno o meglio non capiscono quali siano le ragioni per cui gli afroamericani DEVONO avere una distribuzione bimodale se sono vere le condizioni date.
Re: Grande tristezza: il tradimento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Come ho detto non lo sanno o meglio non capiscono quali siano le ragioni per cui gli afroamericani DEVONO avere una distribuzione bimodale se sono vere le condizioni date.
va be' ma è lo stesso modo di pensare per cui sono state sempre discriminate le donne, i gay ecc. ecc. cioè l'uomo bianco etero è l'essere supremamente intelligente per DNA. Poi non interessa dimostrarlo, perchè è un'affermazione a priori, non un 'ipotesi di partenza.
Poi non importa neanche sapere cosa voglia dire esattamente "bianco".
Se i cinesi hanno un QI più alto allora sono superbianchi, invece se vengono a lavorare a Prato, sono gialli :noia:
Allora a sto punto prendiamo queste "robe" qui che dicono che i meridionali italiani sono sottosviluppati perchè al sud c'è tanto sole come in Africa :44:
https://notpolitcallycorrect.files.w...rays.png?w=500
https://notpoliticallycorrect.me/201...rd-lynn-right/
Re: Grande tristezza: il tradimento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Avrebbe un senso se i poveracci negri in America fossero in percentuale uguali ai poveracci bianchi.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
....dove i negri sono la maggioranza i test condotti sul QI danno risultati differenti, il QI dei bianchi è più alto.... dove i negri sono una minoranza i test condotti sul QI danno risultati differenti, il QI dei bianchi è più alto, come te lo spieghi???
Re: Grande tristezza: il tradimento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
il QI indica solo che sei bravo a fare il test del QI.
Se consideri il QI un indice di intelligenza, hai un basso livello di intelligenza.
I bianchi sono più bravi a fare il test del QI e infatti il QI dei bianchi è mediamente più alto dei negri a tutte le latitudini.... i negri sono più bravi a correre.... e infatti nella finale dei cento metri piani alle olimpiadi ci sono solo negri...... se le razze non esistono, come te lo spieghi??? i bianchi hanno dei "blocchi culturali" rispetto alla corsa???
Re: Grande tristezza: il tradimento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Oh ma ci sei o ci fai ?
razza = gruppo omogeneo nettamente distinto da un altro gruppo omogeneo in base al criterio X o a un certo numero di criteri identificabili.
Se questo non esiste, non esiste nessuna "razza".
Quante volte lo devo ripetere prima che tu lo capisca ?
Razza (o etnia) = gruppo umano fondato sulla comunità o sulla forte affinità di caratteri fisico-somatici, culturali, linguistici e storico-sociali.
.....oh.... ma ci sei o ci fai???
:)
Re: Grande tristezza: il tradimento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
....dove i negri sono la maggioranza i test condotti sul QI danno risultati differenti, il QI dei bianchi è più alto.... dove i negri sono una minoranza i test condotti sul QI danno risultati differenti, il QI dei bianchi è più alto, come te lo spieghi???
diversa condizione socioeconomica dovuta al pregiudizio e alla ghettizzazione secolare.
Ha un QI basso chi non ha training specifico per il test del QI, non chi è meno intelligente.
Il fatto che debba spiegartelo non significa che ho un QI più alto, significa che sono più intelligente di te.