si attacchino al nostro italico cazzo.
Hitler or Hell.

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...rchia/5101661/
una bella notizia, la camera ha approvato la mozione; era ora , andava fatto almeno 40 anni fa ; mi piacerebbe adesso che facessero anche una bella legge che considera reato negare il genocidio armeno, come in francia
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

Ci sono ancora italiani che fanno affari in Turchia, e ci sono diversi interessi, quindi servono anche rapporti diplomatici. In ogni caso dubito proprio possano permettersi di rompere ponti con qualcuno, dati i GROSSI problemi economici della Turchia in questo periodo.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

fosse per me, verso la turchia ci dovrebbe essere l'embargo e il divieto di fare qualsiasi tipo di affari e questo per tutta l'europa, visto chi sono i turchi,chi sono ancora adesso e come pensano e si comportano ad esempio verso la grecia , visto quello che hanno fatto in passato;e naturalmente, rimandare a casa loro tutti i turchi d'europa; noi si può essere tolleranti con chi ha cercato di sottometterci con la violenza e ancora adesso ha una mentalità poco amichevole verso europa e europei; la turchia è stato il nemico dell'occidente europeo per secoli, un nemico tremendo, feroce brutale spietato e ancora adesso, è ben poco amichevole , ad esempio nei confronti della grecia ma anche degli altri paesi europei; intanto dovremo iniziare a cacciare tutti i politicanti europei che si dimostrano amichevoli con questo paese
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;