Che ne pensate?


Che ne pensate?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}






Nono, purtroppo è l'esternazione di un assessore di Castiglione delle Stiviere.
https://www.open.online/primo-piano/...nutile-168630/
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




Quando una donna scopre di essere sterile passa un dramma umano non indifferente, secondo me ci vorrebbe un po' più di rispetto.


Direi che non sia proprio il caso di parlare di inutilità.
Da biasimare invece le coppie sane che al posto di fare il loro dovere riproduttivo si circondano di cani e gatti.





