Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bella ?
Certo, rispetto a molti scorfani grassi e pelosi non si può dire che sia brutta, ma il fatto è che di viso, soprattutto nelle foto in cui porta i capelli corti, riesce difficile distinguerla da un “maschio” metrosessuale. Cioè, probabilmente @lucavanni le somiglia.
-
Re: Bella ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
a me interessava solo un'opinione estetica
Io ho dato la mia opinione esclusivamente riguardo all'estetica. Per le altre cose avrei dato molto meno.
Come, per esempio, a Charlize Theron darei un 9+, mentre se si dovesse votare per il resto, un 3 sarebbe anche troppo.
-
Re: Bella ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Certo, rispetto a molti scorfani grassi e pelosi non si può dire che sia brutta, ma il fatto è che di viso, soprattutto nelle foto in cui porta i capelli corti, riesce difficile distinguerla da un “maschio” metrosessuale. Cioè, probabilmente @
lucavanni le somiglia.
Beh, si vota tenendo conto di tutta la popolazione mondiale. Per quello che possa contare la mia opinione, che mi sono fatto viaggiando, il voto piu' basso (di media) lo darei a quelle del Bangladesh e quello piu' alto alle ucraine (e est europee in generale).
-
Re: Bella ?
-
Re: Bella ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
spalle troppo grosse, mani troppo grandi, spalle un po' troppo larghe, ossatura un po' troppo pesante. A me personalmente non piace
-
Re: Bella ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
E'discutibile. Gli darei un 7/10.
Voto a parte, credo che non ti sbagli
-
Re: Bella ?
Le guance scavate mettono in risalto negativo la fronte, alta e spaziosa. Consiglierei nutella per riequilibrare le linee.
Due barattoli da 875 grammi ed è bella.
-
Re: Bella ?
Abbastanza particolare, non è bellissima ma mi piace mplto
-
Re: Bella ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Voto a parte, credo che non ti sbagli
Il nunero 7 e' venuto fuori dopo che ho chiuso gli occhi e ho rivisto quelle che giravano per le strade del Pakistan, Bangladesh, India, Peru'. Cose da incubo.
-
Re: Bella ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
tu la trovi bella o no ?
io no
Effetto specchio?