Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bella ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Se parli di quella che ho postato io, mi sa che hai messo la volpe un po' troppo vicina all'uva
-
Re: Bella ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Se parli di quella che ho postato io, mi sa che hai messo la volpe un po' troppo vicina all'uva
parlavo di entrambe..........
:D
-
Re: Bella ?
Ah allora è una distanza media volpe-uva ^^
-
Re: Bella ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saturno
I tratti facciali mi paiono un po' troppo mascolini.
...oltre ad avere due sopracciglia da Zio Bergomi.
Non mi piace un granchè.
-
Re: Bella ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
...oltre ad avere due sopracciglia da Zio Bergomi.
Non mi piace un granchè.
E anche le doppie punte
-
Re: Bella ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
E anche le doppie punte
va beh ragazzi............ma quanto siete esigenti??????????????
:w1:w1:w1
-
Re: Bella ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
va beh ragazzi............ma quanto siete esigenti??????????????
:w1:w1:w1
O quanto siamo volpi ?
-
Re: Bella ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
O quanto siamo volpi ?
...........non mi permetterei mai.......:D
-
Re: Bella ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
È bella, ma preferisco le bellezze con la faccia "pucciosa"...
-
Re: Bella ?
A parte la lunghezza delle gambe, è un concentrato di tutti i tratti femminili che a me non piacciono