Maria Antonietta era innamorata di lui, tanto da perderci la testa![]()


Maria Antonietta era innamorata di lui, tanto da perderci la testa![]()
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!


cazzoni, vi ho chiesto se Robespierre andrebbe o no riabilitato?
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!


Attenti a come rispondete il mio Avatar è smanioso di tagliare la testa a qualcuno....:sofico::sofico:


Riabilitato e onorato.
Sincero innovatore ma molto concreto, capi' che la storia qualche volta ha bisogno di un parto pilotato e necessità di interventi radicali per impedire di tornare indietro