che cazzo di scarpe ci si mette in primavera ????


che cazzo di scarpe ci si mette in primavera ????
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Le antiinfortunistiche vanno bene sempre.
Ma servono molti calzini( in genere due paia a ricambio. D'estate tre volte, le altre stagioni due)e un pediluvio ogni santa sera . Con grande sprezzo dei famigliari.
Eppure a me non mi pare una cosa volgare ,il pediluvio.
Dice:".. che? ..te puzzano così tanto i piedi da farci assistere ,noi e gli ospiti , a sto schifo?"
È un lusso che mi costa una debacl estetica..
![]()


piove, poi ci sono 25°C, poi 12...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Con le scarpe da passeggio non si sbaglia mai, sono scarpe universali, vanno male solo per battesimi, matrimoni e funerali.




«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Ho già tolto quelle invernali. Con i jeans o pantaloni scampanati, scarpe estive, alte. Con abiti o gonne, a me piacciono le décolleté tacco 6 da portare, per ora, con le calze color carne. Ne ho appena preso un paio di un beige rosato, penso di usarle anche in inverno.




Si mette una scarpa invernale e una estiva, così non si sbaglia al cento per cento
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza