Allora raga? Come va?
Vi siete ripresi da pranzi e cene pantagrueliche oppure non avete mangiato un cazzo come sempre?
Via al quiZZero più realistico del secolo, grazie!
Si ho mangiato come un maiale e non so dove mettermi la panza!
No non ho mangiato una sega perché sono limitato nel cervello
NI: ho mangiato un pochino ma ora sono a dieta
Devo chiedere a mia moglie che in questi giorni non poteva imboccarmi

Allora raga? Come va?
Vi siete ripresi da pranzi e cene pantagrueliche oppure non avete mangiato un cazzo come sempre?
Via al quiZZero più realistico del secolo, grazie!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Non so dove cazzo mettere la panza, quasi quasi me la fascio!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Mangiato, ma senza esagerazione.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

@22gradi
Ma un po' di controllo, perbacco. Capirei se ti strapazzassi per una superfiga, ma per il mangiare no.

Mi sono limitato a Pasqua, devo ringraziare il lavoro che mi ha tenuto lontano dalle tavolate.
Però a Pasqua c’erano in contemporanea lasagna e parmigiana. Ovviamente con l’immancabile abbacchio con le patate Romano.
Il mio fegato ha avuto una bella botta!