Da Beppe Grillo ai tifosi di Mario Monti e la melma renzina!
Pizzarotti che schifo! Mi sa che di questi grillini ed ex grillini il migliore ha la rogna
repstatic.it

Da Beppe Grillo ai tifosi di Mario Monti e la melma renzina!
Pizzarotti che schifo! Mi sa che di questi grillini ed ex grillini il migliore ha la rogna
repstatic.it
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

come si fa a definire trasformista uno cacciato circa 10 anni fa dal movimento?

Grazie!
the fool
10 anni? Ma almeno scrivere meno bugie????come si fa a definire trasformista uno cacciato circa 10 anni fa dal movimento?
10 anni fa i 5Stelle non erano nemmeno in Parlamento e Pizzarotti nemmeno sindaco!! Ma che scrivi?
In ogni caso anche se vieni cacciato non vuol dire che non si deve restare coerenti con le proprie idee. Bastava andare con altri e non chi hai combattuto.
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

tutti insieme appassionatamente, ché i danari non puzzano e neanche le poltrone.
Hitler or Hell.

Tancredi,
take it easy...
Rilassati.😎

Bravo Pizza! Ottima scelta. Speriamo nel 4%

Pizzarotti si è rivelato una persona pragmatica, che ha ben amministrato Parma e dimostrato che non c'è bisogno di essere poltici di professione per saper gestire la cosa pubblica (anzi, visti i disatri fatti dai poltici di professione, esserlo è un punto a sfavore)
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Questo Pizzarotti è una persona piena di buon senso, mi piace sempre di piu'
https://www.huffingtonpost.it/2019/0...ef=it-homepage
"Il Movimento 5 stelle non esiste più. Oggi sono diventati il partito di Di Maio, non c'è dissenso all'interno", dice Federico Pizzarotti, sindaco di Parma, a Mezz'ora in più che aggiunge: "Di Battista è il Che Guevara dei 5 Stelle, mentre Fico è la parte di sinistra del movimento che però non ha mai risposto ai miei appelli. Oggi i 5 stelle sono schiavi dei consensi ed è evidente che devono tornare a parlare dei temi degli inizi".
Il Capolista per la circoscrizione Nord est con Italia in Comune e + Europa parla dell'operato della sindaca Raggi: "Credo sia ostaggio di alcuni poteri". Cita il numero di assessori cambiati e domanda retorico "vengono da Livorno, Reggio Emilia, come se tra gli abitanti di Roma non ci fossero personaggi capaci". conclude che "non riescono a costruirsi una classe dirigente competente". Sul Salva-Roma dice: "È evidente che Roma debba essere gestita diversamente". Attacca poi la legge sulla legittima difesa: "È una legge strumentale"
Del Partito democratico dice: "È ostaggio di dinamiche interne, correnti e personalismi, lo vediamo nelle candidature. Se un partito va rinnovato, va aperto. Deve cambiare tutto".
Sulle possibile caduta del governo dopo le europee non si sbilancia: "Dipenderà da chi chiuderà la Finanziaria. Magari gli farà comodo far cadere tutto per avere una amministrazione tecnica ed arrivare a elezioni dopo, con la finanziaria fatta".
Sulla sua candidatura come capolista alle europee spiega: "Tante volte ho detto di essere stato vicino alla componente Radicale. Alle ultime elezioni ho sostenuto dall'esterno + Europa, coerente con i miei valori, i miei ideali. Quando il movimento 5 stelle si inventò un referendum per uscire dall'Euro, mi dissi contrario. L'Europa va migliorata ma io non credo nell'uscita dall'Euro o dall'Europa. Io non vivo di politica, lavoro per quello in cui credo ed è una grande libertà"
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman