Elezioni 2022, Francia al voto: chi vince la sfida tra Macron e Le Pen?
Le Pen
Macron
Non so
Sicuramente a prescindere dalla scelta perde il popolo


Elezioni 2022, Francia al voto: chi vince la sfida tra Macron e Le Pen?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Quarta opzione.


Magari lo sapessi o meglio ancora potessi far qualcosa. Posso dirti che però sicuramente sarebbe meglio per tutti se vincesse la Le Pen, farebbe finire il circo uè.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Non so.


Vincerà Macron ma con margine minore rispetto alle elezioni della volta scorsa.


Se nessuno dei due arriva alla maggioranza nel primo turno, anche se la Le Pen fosse avanti, nel secondo turno pure i morti voteranno per Macron.
Deja vu