Re: Le donne o sono bòne o sono tegami
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Non posso perché poi qualche nazyfemminysta mi attacca subBbito! :D
ma chi daiii
Re: Le donne o sono bòne o sono tegami
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Vabbuò ma bisogna sempre lanciare loro e il lamo ed alla fine qualche trota salmonata ci casca subito......ma alla fine non è che ridendo et scehrzando scrivo qualche verità obbligata?
Ma certo, le femmine attaccano le verità scomode come i pesci attaccano i cagnotti attaccati all'amo ^^
Re: Le donne o sono bòne o sono tegami
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Vabbuò ma bisogna sempre lanciare loro e il lamo ed alla fine qualche trota salmonata ci casca subito......ma alla fine non è che ridendo et scehrzando scrivo qualche verità obbligata?
dovresti prima spiegare cosa sia una "verità obbligata" :ghigno:
Re: Le donne o sono bòne o sono tegami
E' una verità talmente vera che ci puoi emettere sopra un'obbligazione ^^
Re: Le donne o sono bòne o sono tegami
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
E' una verità talmente vera che ci puoi emettere sopra un'obbligazione ^^
tipo "Salviniciccione" ?
:ghigno:
Re: Le donne o sono bòne o sono tegami
Con "salvini ciccione" ci puoi emettere un'obbligazione di almeno centomila euri
Re: Le donne o sono bòne o sono tegami
Ah, le donne! Più sono bbone più sono cattive.
Re: Le donne o sono bòne o sono tegami
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luis Molina
Ah, le donne! Più sono bbone più sono cattive.
è la natura !
:D
Re: Le donne o sono bòne o sono tegami
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luis Molina
Ah, le donne! Più sono bbone più sono cattive.
dissento
:snob:
Re: Le donne o sono bòne o sono tegami
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
dissento
:snob:
io no
https://immagini.quotidiano.net/?url...mage.jpg&h=368