ehIIII, voi avete fatto più amicizie o nemicizie in questo luogo meraviglioso chimato forum di PIR?
io penso solo nemichesse, sono bravo a trovarmele
Quando pensavo di avere un amico sul forA mi ha subito pugnalato alle spalle come tutta la gentaccia che trovo nella vita
il mio cuore sanguina
io preferisco nemici veri che amici falsi, e voi???





Rispondi Citando


