Re: La Lega prova a prendersi l'Emilia-Romagna
Se cade l'Emilia Romagna l'Impero del Male inizia a svanire
Re: La Lega prova a prendersi l'Emilia-Romagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rotwang
Quindi impoverita, dato che è una regione ricchissima proprio grazie al governo di sinistra.
Lo è ancora prima dell'unità perché formata da città che si scannavano a vicenda mentre altrove c'era il reuccio che portava la pappa pronta.
Re: La Lega prova a prendersi l'Emilia-Romagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
vota dc
Lo è ancora prima dell'unità perché formata da città che si scannavano a vicenda mentre altrove c'era il reuccio che portava la pappa pronta.
L'Emilia-Romagna insegna a Veneto e Lombardia che si può essere progressisti e imprenditoriali, il resto sono tutte balle.
Re: La Lega prova a prendersi l'Emilia-Romagna
Veneto che sta dietro all'Emilia Romagna dai tempi dell'invasione napoleonica? Nell'immediato dopoguerra era messo come la SARDEGNA. Mi sembrano discorsi come se un pugile vegano si vantasse di riuscire a battere Renato Brunetta.
Re: La Lega prova a prendersi l'Emilia-Romagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rotwang
Quindi impoverita, dato che è una regione ricchissima proprio grazie al governo di sinistra.
Sì perchè il Veneto e la Lombardia, grazie alla Lega, sono come il Burundi...
Re: La Lega prova a prendersi l'Emilia-Romagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rotwang
Quindi impoverita, dato che è una regione ricchissima proprio grazie al governo di sinistra.
L'Emilia Romagna è ricca perchè abitata da gente che conosce la fatica ed il sacrificio.
Re: La Lega prova a prendersi l'Emilia-Romagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
RibelleInEsilio
L'Emilia Romagna è ricca perchè abitata da gente che conosce la fatica ed il sacrificio.
Vero.
Re: La Lega prova a prendersi l'Emilia-Romagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rotwang
Quindi impoverita, dato che è una regione ricchissima proprio grazie al governo di sinistra.
e la lombardia e il veneto che mi dici?
Re: La Lega prova a prendersi l'Emilia-Romagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
e la lombardia e il veneto che mi dici?
Tradizioni politiche diverse, hanno in comune l'imprenditorialità, il dinamismo e il lavoro sodo tutt'e tre, due di destra e una di sinistra. La Campania è di destra ed è quello che sappiamo.
Re: La Lega prova a prendersi l'Emilia-Romagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
non credere. qui il partito ha una rete di clientele da ridicolizzare la DC demitiana. ha uomini del partito dappertutto e quando dico dappertutto è dappertutto. e poi c'è l'alleanza di ferro con la chiesa , i preti e le suore.
che contano ancora, eccome se contano.
Condivido anche le virgole.
Motivo per cui spesso gli amministratori locali in ER sono puzzolenti merdacce affaristiche, abituate a governare cittadini seri ed ultralavoratori ma pecoroni dal punto di vista politico.
Alle amministrative voterò un camerata che si è iscritto di nascosto in una lista dessinistra per fotterla dall'interno ma se si va al ballottaggio voterò contro la fogna piddina.