Visualizzazione Stampabile
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Può darsi.
Non ho sofferto di sintomi da long covid quando l'ho contratto nel Febbraio 2020, però poi a fine 2020-inizio2021 ho sofferto di depressione con tendenze suicide.
Da me "giustificate" dal fatto che non potessi tornare al traguardo che avevo praticamente raggiunto, però sono passati altri due anni in cui non è stato possibile (anche perché la brodaglia dei camici sfigati non ha funzionato) e non ne ho più sofferto.
Si me ne avevi parlato, lieto che però ce l'hai fatta :encouragement:
Un abbraccio :)
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Si me ne avevi parlato, lieto che però ce l'hai fatta :encouragement:
Un abbraccio :)
Nì, nel senso che la prossima settimana vado a vedere, senza certezze, ma un po' lo so gestire almeno adesso.