Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Votate, votate, e un esperimento sociologico, sull'attrazione dell'uomo forte :D :D :D
fatto :D
Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???
Citazione:
Originariamente Scritto da
tancredi
Noi abbiamo fatto un armistizio e lo stiamo rispettando ma di mod di estrema destra ce ne stanno già troppi :D
E cosa ne pensi invece di quelli di estrema sinistra?
Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???
Ti voto e se ci riesci mi fai moderatore di Cronaca e bandisco a vita Scveik da quella sezione.
Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???
Se tra i requisiti consoni ad un moderatore non rientrano:
- L'intelligenza.
- La tolleranza.
- La cultura.
- La comprensione.
- L'educazione.
- La temperanza.
- L'autoironia.
- L'autocritica.
- Il rispetto per il prossimo.
- La mancanza di arbitrio.
- La buona fede.
- La lealtà.
- L'affidabilità.
- L'onestà intellettuale.
- La dignità.
- Il coraggio di riconoscere i propri errori.
- La parzialità.
- La modestia.
- L'empatia.
Allora il nostro buffo amico ha buone possibilità di rivendicare tale ruolo.:D
Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???
Citazione:
Originariamente Scritto da
fante di denari
Ti voto e se ci riesci mi fai moderatore di Cronaca e bandisco a vita Scveik da quella sezione.
A dire la verità se lo eviti e innocuo, e un personaggio strano..., e a volte fuori dalla righe, ogni tanto viene sanzionato.
Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Se tra i requisiti consoni ad un moderatore non rientrano:
- L'intelligenza.
- La tolleranza.
- La cultura.
- La comprensione.
- L'educazione.
- La temperanza.
- L'autoironia.
- L'autocritica.
- Il rispetto per il prossimo.
- La mancanza di arbitrio.
- La buona fede.
- La lealtà.
- L'affidabilità.
- L'onestà intellettuale.
- La dignità.
- Il coraggio di riconoscere i propri errori.
- La parzialità.
- La modestia.
- L'empatia.
Allora il nostro buffo amico ha buone possibilità di rivendicare tale ruolo.:D
sul resto si può discutere, ma BUFFO AMICO spero che sia solo amichevole.
Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???
Citazione:
Originariamente Scritto da
fante di denari
Ti voto e se ci riesci mi fai moderatore di Cronaca e bandisco a vita Scveik da quella sezione.
Se non ricordo male a livello legale viene definito come voto di scambio.
Un giochino tipico della sinistra.
P.S.: Questi piddini spuntano come funghi anche sotto mentite spoglie.:D
Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Se tra i requisiti consoni ad un moderatore non rientrano:
- L'intelligenza.
- La tolleranza.
- La cultura.
- La comprensione.
- L'educazione.
- La temperanza.
- L'autoironia.
- L'autocritica.
- Il rispetto per il prossimo.
- La mancanza di arbitrio.
- La buona fede.
- La lealtà.
- L'affidabilità.
- L'onestà intellettuale.
- La dignità.
- Il coraggio di riconoscere i propri errori.
- La parzialità.
- La modestia.
- L'empatia.
Allora il nostro buffo amico ha buone possibilità di rivendicare tale ruolo.:D
Dai abbiamo capito, la carica di moderatore ti spetta di diritto.
Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???
Citazione:
Originariamente Scritto da
tancredi
Noi abbiamo fatto un armistizio e lo stiamo rispettando ma di mod di estrema destra ce ne stanno già troppi :D
è vero, ma quelli che avete di sinistra (1 solo?) è....
...è quello che è...
di una faziosità imbarazzante.
Mi consola che è tutta roba vostra.
contenti voi...
Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
è vero, ma quelli che avete di sinistra (1 solo?) è....
...è quello che è...
di una faziosità imbarazzante.
Mi consola che è tutta roba vostra.
contenti voi...
Non ricordo le occasioni in cui ti sei lamentato della faziosità destricola.
Evidentemente mi ero distratto in tutte le occasioni che l'hai manifestata.
P.S.: Non mi annoiare con il diritto all'equità, per quanto mi riguarda chi mi è contro di diritti non ne ha nessuno, nemmeno quello di respirare.