Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
scomunista
Ma non mi sembra.............
Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Chi mi vorrebbe come moderatore.
Io no. Tempo fa mi ha dato della nazifemminista senza alcun motivo valido.
Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
io no perché sei un imbecille
Lo pensi perché lo conosci solo superficialmente.:D
Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
scomunista
Segnalato per insulti, per me saresti il primo bannato, ma da neo moderatore do il giudizio ad altri moderatori, sei un cafone, e ti ho fatto togliere io quella firma piena di insulti ai veneti, vergognati...
Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io no. Tempo fa mi ha dato della nazifemminista senza alcun motivo valido.
Ho sbagliato non mi ricordo il contesto..
Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Segnalato per insulti, per me saresti il primo bannato, ma da neo moderatore do il giudizio ad altri moderatori, sei un cafone, e ti ho fatto togliere io quella firma piena di insulti ai veneti, vergognati...
mi è appena arrivata la notifica di infrazione per insulti, non era un insulto era solo la mia opinione nei tuoi confonti ed il motivo per cui non ti vorrei come moderatore :-01#54
Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
mi è appena arrivata la notifica di infrazione per insulti, non era un insulto era solo la mia opinione nei tuoi confonti ed il motivo per cui non ti vorrei come moderatore :-01#54
CarA
finalmentA sei tornata, che ci mancavi taunto taunto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo aprezzato toutte che ora anche te ce l'hai con le zingaresse
Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
mi è appena arrivata la notifica di infrazione per insulti, non era un insulto era solo la mia opinione nei tuoi confonti ed il motivo per cui non ti vorrei come moderatore :-01#54
No caro... un insulto non potrà mai essere un opinione.
Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
No caro... un insulto non potrà mai essere un opinione.
E' una regola che vale per tutti o solo per gli altri?
Te lo chiedo perché visionando la cartella col tuo nome contenente i tuoi precedenti interventi più interessanti sarebbe lecito optare per la seconda.:D
Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???
Ho votato ma che cazzo dici?