Stando a ciò che leggo forse (forse) un messaggio su 10 di quelli censurati va a finire su fa40 (lo so per certo per alcuni miei messaggi che sono “scomparsi” e non erano di certo materiale da “postale”).
Quindi mi chiedo quale sia lo scopo del suddetto forum.
Se ci mettete la saga della cucina di geralt & “friends” ci potete mettere anche il resto.
O no ?
Come funziona oggi fa40 ?
La mia è una domanda, niente di più e niente di meno.




Rispondi Citando