Visualizza Risultati Sondaggio: Mi vorreste come moderatore?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    11 61.11%
  • NO

    3 16.67%
  • Preferisco morire.

    0 0%
  • Ma che cazzo dici?

    4 22.22%
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88
  1. #21
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,701
     Likes dati
    56,293
     Like avuti
    28,699
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???

    Manca l'opzione "Ma chi te lo fa fare?"
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  2. #22
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Manca l'opzione "Ma chi te lo fa fare?"

    I piccoli individui hanno bisogno di un piedistallo per fingersi più alti di quanto sono in realtà.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  3. #23
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,521
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Non ricordo le occasioni in cui ti sei lamentato della faziosità destricola.
    Evidentemente mi ero distratto in tutte le occasioni che l'hai manifestata.

    P.S.: Non mi annoiare con il diritto all'equità, per quanto mi riguarda chi mi è contro di diritti non ne ha nessuno, nemmeno quello di respirare.
    Mi fai venire sonnolenza, lo sai?
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  4. #24
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Mi fai venire sonnolenza, lo sai?

    Chi dorme non quota interventi altrui.
    Quindi sei vigile e sveglio.
    Ma aspettarsi coerenza o affidabilità da un destricolo sarebbe come rimproverare il Mosè di Michelangelo perché non ha risposto al suo scultore.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,928
     Likes dati
    17,462
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Chi dorme non quota interventi altrui.
    Quindi sei vigile e sveglio.
    Ma aspettarsi coerenza o affidabilità da un destricolo sarebbe come rimproverare il Mosè di Michelangelo perché non ha risposto al suo scultore.
    chennoiachessei....
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  6. #26
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    altro che annoiarti , fossimo più vicini ti inviterei per un Whisky irlandese alle 3 am per spararti alla nuca.
    con la nuova Legge di Salvini la farei anche franca.

    Ripulire l'Italia è anche mio compito.

    Visto che sono astemio e non frequento bettole per quale motivo dovrei accettare il tuo invito?
    Soprattutto da parte di un destricolo che, come tipico di tale forma degenerativa umana, possiede un solo libro, l'elenco telefonico, e lo usa come stabilizzatre per le gambe di un tavolo?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  7. #27
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    chennoiachessei....

    Non saprei.
    Io in genere non replico a chi si limita ad annoiarmi.
    Ma visto che non sono un destricolo non posso comprendere pienamente chi prova noia verso tutto ciò che non coprende.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  8. #28
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,230
     Likes dati
    35,346
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1361 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Se tra i requisiti consoni ad un moderatore non rientrano:

    - L'intelligenza.
    - La tolleranza.
    - La cultura.
    - La comprensione.
    - L'educazione.
    - La temperanza.
    - L'autoironia.
    - L'autocritica.
    - Il rispetto per il prossimo.
    - La mancanza di arbitrio.
    - La buona fede.
    - La lealtà.
    - L'affidabilità.
    - L'onestà intellettuale.
    - La dignità.
    - Il coraggio di riconoscere i propri errori.
    - La parzialità.
    - La modestia.
    - L'empatia.

    Allora il nostro buffo amico ha buone possibilità di rivendicare tale ruolo.
    _Non ho la presunzione di definirmi intelligente sono gli altri che lo devono dire.

    _A volte non sono tollerante lo ammetto, e faccio della goliardia, ma in un determinato ruolo do darmi disciplina.

    _Cultura...?? ammetto che in tante cose sono carente, ma ho l'umiltà di leggere ed informarmi, amo molto la storia, l'arte, la scienza, non posso vantare una cultura classica, ma preferisco mille volte un documentario che a programmi inutili come il grande fratello, non ne ho mai guardata un puntata, compreso Sanremo.

    _So comprendere lo stato d'animo delle persone e di agire di conseguenza, anche se a volte li irrito o li irrido.

    _Educazione, normalmente nella vita normale sono una persona cortese, anche se con qualche intemperanza, non amo circondarmi di persone, sono abbastanza solitario, ma sui social e diverso non e come nella vita reale.

    _ temperanza la capacità di controllarsi e di rimanere nei limiti, purtroppo questa qualità non la posseggo, tutt'al più nei social network, anche se su Facebook e twetters sono abbastanza pacato non pubblico mai temi riguardanti la politica nel mio profilo, frequento anche un forum meteo un'altra mia passione, e li ho dovuto per forza controllarmi, il moderatore ti da due avvisi e poi sei bannato per sempre, ed e un peccato e il più bel forum di meteo d'Italia.

    _ son abbastanza auto ironico, anche se a volte scambio per provocazioni l'ironia altrui.


    _son abbastanza auto critico e come vedete in questo treddo faccio dell'auto critica.


    _rispetto per il prossimo, solitamente cerco di rispettare tutti, ma a volte perdo la pazienza..


    _la mancanza di arbitrio, commetto tanti errori e continuerò a commetterli.


    _ cerco di essere in buona fede.


    _non sempre so essere leale, sopratutto con chi considero avverso.


    _per affidabilità, non so sempre tenere un comportamento lineare... e questo e un mio limite.


    _so di avere sbagliato, ma a volte e difficile per me ammetterlo.


    _in quanto a dignità, moralmente penso di essere una brava persona.


    _riconosco i mie errori.., so benissimo quando mi sta arrivando una avvertimento o un ban.


    _essere imparziale e la cosa più difficile che moderare una sezione.


    _modestia, a volte ho attacchi di megalomania, penso di potere sovrastare il mio pensiero e i ciò che scrivo rispetto ad altri utenti.

    _empatia, lo sono moderatamente, non sopporto nel vedere le persone sottoposte a maltrattamenti e scortesie, e se posso li aiuto. Per esempio tra le strade do Como tra vetrine e negozi vi era questo ragazzo di colore, con il cappello in mano, chiedeva "per favore un euro" e sgranava gli occhi ad ogni richiesta, la gente lo scansava con fastidio, ho seguito con lo sguardo le sue movenze e mi sono immedesimato in lui, e gli ho dato l'euro trattandolo con la cortesia che gli altri non gli degnavano.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  9. #29
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,521
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Chi dorme non quota interventi altrui.
    Quindi sei vigile e sveglio.
    Ma aspettarsi coerenza o affidabilità da un destricolo sarebbe come rimproverare il Mosè di Michelangelo perché non ha risposto al suo scultore.
    Continua, vai alla grande, almeno la tua misera esistenza avrà un significato, quella di far addormentare i tuoi interlocutori.
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  10. #30
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    _non ho la presunzione di definirmi intelligente sono gli altri che lo devono dire.

    _a volte non sono tollerante lo ammetto, e faccio della goliardia, ma in un determinato ruolo do darmi disciplina.

    _cultura...?? Ammetto che in tante cose sono carente, ma ho l'umiltà di leggere ed informarmi, amo molto la storia, l'arte, la scienza, non posso vantare una cultura classica, ma preferisco mille volte un documentario che a programmi inutili come il grande fratello, non ne ho mai guardata un puntata, compreso sanremo.

    _so comprendere lo stato d'animo delle persone e di agire di conseguenza, anche se a volte li irrito o li irrido.

    _educazione, normalmente nella vita normale sono una persona cortese, anche se con qualche intemperanza, non amo circondarmi di persone, sono abbastanza solitario, ma sui social e diverso non e come nella vita reale.

    _ temperanza la capacità di controllarsi e di rimanere nei limiti, purtroppo questa qualità non la posseggo, tutt'al più nei social network, anche se su facebook e twetters sono abbastanza pacato non pubblico mai temi riguardanti la politica nel mio profilo, frequento anche un forum meteo un'altra mia passione, e li ho dovuto per forza controllarmi, il moderatore ti da due avvisi e poi sei bannato per sempre, ed e un peccato e il più bel forum di meteo d'italia.

    _ son abbastanza auto ironico, anche se a volte scambio per provocazioni l'ironia altrui.


    _son abbastanza auto critico e come vedete in questo treddo faccio dell'auto critica.


    _rispetto per il prossimo, solitamente cerco di rispettare tutti, ma a volte perdo la pazienza..


    _la mancanza di arbitrio, commetto tanti errori e continuerò a commetterli.


    _ cerco di essere in buona fede.


    _non sempre so essere leale, sopratutto con chi considero avverso.


    _per affidabilità, non so sempre tenere un comportamento lineare... E questo e un mio limite.


    _so di avere sbagliato, ma a volte e difficile per me ammetterlo.


    _in quanto a dignità, moralmente penso di essere una brava persona.


    _riconosco i mie errori.., so benissimo quando mi sta arrivando una avvertimento o un ban.


    _essere imparziale e la cosa più difficile che moderare una sezione.


    _modestia, a volte ho attacchi di megalomania, penso di potere sovrastare il mio pensiero e i ciò che scrivo rispetto ad altri utenti.

    _empatia, lo sono moderatamente, non sopporto nel vedere le persone sottoposte a maltrattamenti e scortesie, e se posso li aiuto. Per esempio tra le strade do como tra vetrine e negozi vi era questo ragazzo di colore, con il cappello in mano, chiedeva "per favore un euro" e sgranava gli occhi ad ogni richiesta, la gente lo scansava con fastidio, ho seguito con lo sguardo le sue movenze e mi sono immedesimato in lui, e gli ho dato l'euro trattandolo con la cortesia che gli altri non gli degnavano.

    humpa!
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sondaggio: chi vorrebbe come premier? Bersani il piu amato
    Di Llorente nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-12, 22:04
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 13:57
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-02-07, 18:38
  4. Chi vorreste che affiancasse Oli come moderatore?
    Di airone nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 03-11-05, 16:06
  5. Chi non vorrebbe un "giocattolino" come questo?
    Di Zarco nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-06-04, 03:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito