CarE
vi piacciono?
Per chi tifate?
Ia tifo sempre per i coww boy americani e contro gli indiani, perchè i primi sono bianchi che vogliono civilizzare il west e infatti hanno fatto le città ricche e potenti, mentre gli indiani toutte sono come gli extracomunitari che vogliono senza fare niente




Rispondi Citando

