Visualizzazione Stampabile
-
Re: vicini rom
Io vivo in un villa con giardino e nessun vicino attorno e tutto mio, e come Feltri dico, "me ne frega un cazzo di negri e di rom".
https://www.youtube.com/watch?v=1tUYIpRHZ8o
-
se mi vedono giocare con la balestra nel mio giardino mentre tiro al pupazzo vestito come loro vedi che correre che fanno, sono come le iene, lo fiutano da lontano se non sei fatto per essere una loro preda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Io invece preferirei avere vicini come te da bullizzare. :D
ovviamente da squadrista fascista sei abituato a questo e altro. E non c'è un cazzo da ridere misero estremista da quattro soldi.
-
Citazione:
tancredi
ovviamente da squadrista fascista sei abituato a questo e altro. E non c'è un cazzo da ridere misero estremista da quattro soldi.
CarA
ma lo sai che quando fai cosi fai arappare touttA?
Fa nientA che mmagari sei napoletana, ci adattiamo e prima dell'uso ti facciamo anche bollire a 60 gradesse
-
Citazione:
l'inquirente
CarE
se domani nel vostro palazzo ci venisse ad abitare una famiglia di rom come vi comportate?
iA già sono circondato dai magreba, ma se venisse una famiglia rom farei come a Roma e chiamerei le Cameratesse di Casa PaundA che così le cacciano tutte come fanno giustamente a Roma.
Però poi devo barricarmi touttA perchè ci sarà la @
Josef Scveik e la @
tancredi che vengono a difendere i rom touttA
voi come vi comportate?
se abitassi in condominio e venisse la famiglia di mandracchio, me la spasserei come non ci fosse un domani!
-
Citazione:
don Peppe
skifez vattene a fanculo, tu ed i tuoi like di merda!
Ingorami!
-
Citazione:
fante di denari
Mario Merola sembra un attorone qua perché doppiato dal grande Peppino Rinaldi.
Mario Merola era un attorone di eccellente livello, indipendentementa da chi lo doppiava
-
Citazione:
tancredi
La voglia di molestarti verrebbe anche al più rosso dei comunisti, sei troppo un bersaglio facile con un vocabolario di quattro-parole-quattro.
Al mondo non ci sono solo i samaritani, te ne accorgerai quando metterai il culo fuori casa / andrai a lavorare / andrai a vivere con la tua donna (uomo ?)
You are in for some good ‘ol cold showers !
😎
p.s.
Puoi anche evitare di rispondere dicendo che sono un fascista/razzista/omofobo/squadrista (le famose quattro parole) : l’ho già fatto io per te !