A parte questa sezione?
io ZEUS NEWS forum INGIUSTAMENTE spopolato via via nel tempo Olimpo Informatico :: Index ma pieno di gente competente e cordiale e molto umana altri forse hdblog.it??? ne ho bisogno urgente...

A parte questa sezione?
io ZEUS NEWS forum INGIUSTAMENTE spopolato via via nel tempo Olimpo Informatico :: Index ma pieno di gente competente e cordiale e molto umana altri forse hdblog.it??? ne ho bisogno urgente...
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Solo questa sezione è il top dell'informatica nel mondo!![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

magara,... mi hanno bannato in un forum dopo che era 10 anni che ci andavo solo per una strippata... robe da matti..
cho sto cazzo di telefono senza garanzia italia che sta dando i numeri 3 gg che sto in pena su forum... magari si risolvesse con facilità.. me sa che lo pio e lo regalo a mia madre tanto non ce capisce un cazzo di telefoni..
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

di sicuro per gli appassionati di android c'è https://www.xda-developers.com/
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

no ho pagato uno che mi ha rifilato un global spacciandolo per italia e sotto suggerimento di un forum l'ho spaccehttato ora è dura che io possa tenerlo.. una volta aperto... fortuna che costa 130.. pero' a parte mia madre non so a chi rifilarlo.. poi è nero quindi su una donna non sta benissimo..
il venditore non m ha ancora risposto..
le controversie su ebay hanno alta probabilità di essere vinte ma pure di essere perse..

non ho capito
la garanzia di un tel global venduto in territorio europeo ha garanzia europea, invece se il rivenditore ha sede in cina o altro no, almeno così mi sembra
che problema ha il telefono?
Truth is a paradox and relativism his compass.

prima tt ok
avvio
aggiorno
personalizzo come pare a me con launche sfondi ecc
verifico e sfiga parte naltro aggiornamento
arriva alla android one versione 9
da li le notifiche spariscono
per un po me lo faccio piacere così
mi gira il cazzo lo resetto ai dati di fabbrica sotto suggerimento dopo un grosso aggiorn. va fatto
faccio e che capita le notifiche ok
ORA E IL BACKUP del dispositivo CHE NON FUNZONA PIU. non riesco piu a farlo.
ora temo di aver perso tutto anche perchè feci 2 reset il primo andato a malfine il secondo in porto ma nel primo ho sovrasccritto erroneamente il backup e ora risulta O CORROTTO O CANCELLATO IN ENTRAMBI I CASI NON REISCO PIU A FARLO E SUL DRIVE DI GOGOLE NON RISULTA PIU
TACCI SUA.
il venditore non mi ha ancora risposto.
no con la global e imei ho verificato il device è destinato a emrcarto svizzero non italia. xiaomi via mail mi ha confemato che è senza possibilita' di garanzia ora dovrei verificare in sede fisica ma cristo santo h gia perso quasi 1 settimana in svariati forum non so io come cazzo ho fatto a bloccarsi così tanto per.. assurdo.
mah forse glielo rimando con paypal e tanti saluti.

Mi pare con le nuove versioni i backup di android non si vedono più su Google Drive, perché non sono più considerati come consumo di spazio dati di Drive, ma puoi fare il restore.
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista