e che cazzo!! aprite lo sciampain migliore!!!


e che cazzo!! aprite lo sciampain migliore!!!


Strano che felipe e mike suburro siano venuti nello STESSO MOMENTO... chissà che vuol dire


Vengo a lurkare ogni tanto, non ho tempo per il forum visto che ogni momento libero lo dedico a giocare a world of tanks
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


welcome back fradelli. Sciao a @Mike Suburro ke tando piashere in back