Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 132223
Risultati da 221 a 225 di 225
  1. #221
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Giggetto scarica la futile sindaca : “Aiuta i romani, non i rom”

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Non è affatto discriminazione, è trattare in modo uguale situazioni uguali.
    La vera discriminazione consiste nel trattare in modo uguale situazioni diverse
    Invece si sta trattando in maniera diversa situazioni che dal punto di vista del diritto alla fruizione del diritto al wellfare sono identiche perché identica è la residenza sul territorio.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  2. #222
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Giggetto scarica la futile sindaca : “Aiuta i romani, non i rom”

    Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    Un italiano che non denuncia le proprietà che ha in Italia commette un reato o almeno un illecito.
    Allo straniero del Congo non viene chiesto se possiede proprietà in Alaska ma solo nel Congo, il paese dal quale proviene.
    Non si capisce in cosa sta la discriminazione con gli italiani. Perché agli italiani dovrebbero chiedere se possiedono proprietà in "Congo" e di dimostrarlo?
    Oltretutto, una gran fetta di quello che gli stranieri guadagnano in Italia viene inviata proprio là, dove hanno quella/e proprietà ed è voce negativa della nostra bilancia commerciale. A scapito nostro quindi e a vantaggio dei paesi dai quali gli immigrati provengono. Ovviamente, permettere queste operazioni, è già un modo per aiutarli a casa loro.
    Direi che sapere se hanno proprietà (per non favorirli a svantaggio di italiani poveri sia in Italia che in Congo che in Alaska) , che possono anche magari essere considerevoli, a casa propria è il minimo.
    Se tizio è caio risiedono ambedue sul territorio italiano le assunzioni che si fanno circa i loro possedimenti al di fuori e al di dentro del territorio italiano devono essere le stesse. Altrimenti si compie una palese discriminazione. Ciò che è sufficiente per tizio non è sufficiente per caio. E perché mai?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  3. #223
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Giggetto scarica la futile sindaca : “Aiuta i romani, non i rom”

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    E ti sbagli caro mio, decisi di non risponderti più, a causa delle passate discussioni riguardo le risorse africane. Tu negavi (e neghi ancora) l'innegabile, andando contro la realtà dei fatti. Io cosa posso averci a che fare con uno che distorce o nega la realtà delle cose?? il rispetto quello rimane, ma se ogni volta che si parla con te, tu mi fai mille giri pur di dire che non e vero (quando invece e il contrario). E non e una cosa su cui discutere troppo, perchè sono fatti ben visibili, quasi quotidiani. La grossa differenza e che i criminali per me sono tutti uguali, ma i nostri purtroppo dobbiamo tenerceli, perchè nessuno li vuole, quelli degli altri dovremmo rispedirli indietro. Altra cosa che tu non riesci a capire (o che non vuoi capire) e il fatto del solito sovrannumero della popolazione (altro ragionamento fatto milioni di volte a cui tu hai sempre risposto con frasi di circostanza o sviando la cosa). Alla fine mi meraviglia il tuo comportamento che da persona intelligente si fa "fottere" da un ideologia suicida. C'è gente che si riferisce a se stessa come "cittadino/a del mondo", questi devono sapere che il mondo e costituito da Nazioni, le quali fanno ognuna i propri interessi e hanno le proprie tradizioni che a meno di avere politiche masochiste (vedi Svezia, un esempio perfetto), metteranno al primo posto il benessere dell'autoctono e poi quello dell'allogeno. Si chiama protezione dei propri valori, della propria Identità e della gente nata e cresciuta li, con madre e padre appartenente da generazioni a quella Nazione. E la cosa più naturale che esista, ha lo stesso valore dell'unione di un uomo e una donna e va continuato finchè non ci estingueremo. Che poi questa tua difesa del globalismo suicida si scontra con il tuo essere filoisraeliano e probabile filosionista, visto che loro a differenza tua, tengono molto alla loro terra e alle loro tradizioni, che "si rovini il mondo!" ma gli israeliani avranno sempre chiaro quello che sono e di certo metteranno al primo posto il cittadino del posto (c'è da apprezzarli su questa cosa). Negare per negare, porterà a un nulla di fatto e a causare la distruzione di ogni tradizione della tua Nazione, che avverrà col tempo.
    Al dila del merito delle tue argomentazioni tu parti dal presupposto che esse sono innegabili e inconfutabili e quindi chi le nega è un Troll in manifesta malafede. Questo tuo approccio dogmatico sul piano dialettico ti porta poco lontano.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  4. #224
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,041
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    168 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Giggetto scarica la futile sindaca : “Aiuta i romani, non i rom”

    Premiare il merito!
    Raggi siamo tutti con te, la legalità è sempre di sinistra!


    Casal Bruciato, rimossa l'auto dei rom: targa falsa e senza assicurazione

  5. #225
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Giggetto scarica la futile sindaca : “Aiuta i romani, non i rom”

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    Premiare il merito!
    Raggi siamo tutti con te, la legalità è sempre di sinistra!


    Casal Bruciato, rimossa l'auto dei rom: targa falsa e senza assicurazione
    Un targa falsa?? A Roma???
    Incivili!!

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

 

 
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 132223

Discussioni Simili

  1. Renzi aiuta Berlusconi Grillo aiuta Berlusconi = Grillo aiuta Renzi.
    Di pietro lo iacono nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-10-16, 21:44
  2. Giggetto o' flop...Napoli a rischio di default!!
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 01-02-14, 01:43
  3. Abortire per un reality. E' futile oppure no?
    Di tolomeo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-03-08, 23:23
  4. Questa situazione richiede che qualcuno faccia un'azione futile e stupida
    Di Metapapero nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 20:31
  5. Napolitano: "Questione settentrionale?Troppa retorica futile e dannosa"
    Di Metapapero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 20-09-06, 10:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito