io no.onf: ho lo stesso paio da sei anni. forse sette.. :gluglu:

io no.onf: ho lo stesso paio da sei anni. forse sette.. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

sono piuttosto trascurato nel vestire......datemi una tuta d'inverno e calzoncini e canottiere colorate d'estate
però esigo scarpe di buona fattura made in italy
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

DEFORME AUTENTICO

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

ma per l'amor diddddio!!!!
come si fa a fare certe domande?? boh.![]()

grazie a tutti..

grazie a tutti..

Ho due paia di scarpe invernali che utilizzo per la vita quotidiana. Un paio marroni e un paio nere nuovissime regalatemi questo natale. Ho un paio di scarpe sportive Puma per la primavera e l'estate, un paio da ginnastica per allenarmi, due paia di scarpe (uno marrone e uno nero) da indossare con i completi, infine ho tre paia di anfibi, un paio della seconda guerra mondiale che metto raramente, un paio marroni dell'esercito italiano di sette o otto anni fa, e un paio neri della madama di quest'anno.

grazie a tutti..