Risultati da 1 a 6 di 6
    ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,350
     Like avuti
    33,973
    Mentioned
    1364 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Manifestazione Lega a Milano, Calenda: "Io non ci sarò? E invece sì"

Manifestazione Lega a Milano, Calenda: "Io non ci sarò? E invece sì"

Manifestazione della Lega a Milano, la mossa a sorpresa di Calenda (Pd): "Manifesti in cui dicono che io 'non ci sarò'? E allora ci vado, pronto al confronto"

Manifestazione Lega a Milano, Calenda: "Io non ci sarò? E invece sì"
    "Lui non ci sara'": e' lo slogan scelto dalla Lega per chiamare a raccolta i suoi militanti, domani in Piazza Duomo a Milano. E sotto lo slogan, sui manifesti e le card che rimbalzano in rete, i volti degli 'arcinemici' della Lega. Tra questi il capolista del Partito Democratico nel Nord Est, Carlo Calenda. Senonche', l'ex ministro raccoglie la sfida e rilancia: "Sai che c'e' Matteo Salvini? Che mi sono rotto di farmi dire da te dove saro' o dove non saro'. Quindi io ci saro'. Senza scorta e senza cordoni. Pronto a fare un confronto con te e con i tuoi elettori. Ci vediamo domani a Milano". Un candidato del Pd a una iniziativa della Lega? Calenda spiega cosi' una scelta che potrebbe apparire una contraddizione in termini: "Vi chiedo di non venire a disturbare il comizio di Salvini. Io saro' li', in prima fila. Pronto a salire sul palco per un confronto civile e democratico. Ma nessun altro deve venire. Nessun disordine deve essere provocato. Altrimenti non vado. Io rispetto i comizi altrui. A Modena l'ho sfidato ma non sono andato. Pero' se usi la mia faccia per promuovere il tuo comizio pensando di potermi intimorire e di dirmi dove posso o non posso andare..allora non ci siamo. Andro' senza disturbare. Siamo Europei Partito Democratico".

Manifestazione Lega a Milano, Calenda: "Io non ci sarò? E invece sì" - Affaritaliani.it
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,350
     Like avuti
    33,973
    Mentioned
    1364 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Manifestazione Lega a Milano, Calenda: "Io non ci sarò? E invece sì"

Calenda viene a provocare incidenti...
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Manifestazione Lega a Milano, Calenda: "Io non ci sarò? E invece sì"

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Calenda viene a provocare incidenti...

mi ricorda tanto Henry Ford quando era sempre incazzato di brutto contro il Drake, lamentandosi di come gli dedicassero sempre titoloni a caratteri cubitali sui giornali di tutto il mondo... poveretto, questo aveva la fabbrica del mondo, e ogni fottuta domenica si faceva doppiare da un meccanico di Maranello...
    un giorno Enzo Ferrari gli rispose "beh, se anche Ford vuole i titoloni sui giornali, che si compri una Ferrari"...

email non funzionante
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

se salvini e calenda fanno braccio di ferro, li guarderò in diretta.

Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    se salvini e calenda fanno braccio di ferro, li guarderò in diretta.
    che notizia interessante... forse il post più intelligente che tu abbia mai scritto

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,294
     Like avuti
    15,410
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

...