Io ho sognato che andavo in giro per campagna e trovavo dei gamberi azzurri fosforescenti che procedevano in fila indiana preceduti da un'aragosta dalle stesse caratteristiche.

Io ho sognato che andavo in giro per campagna e trovavo dei gamberi azzurri fosforescenti che procedevano in fila indiana preceduti da un'aragosta dalle stesse caratteristiche.
Ultima modifica di Kranzler II; 08-06-12 alle 00:10
...nocoj so dovoljene sanje, jutri je nov dan...

Io ho sognato (e lo so sono ripetitiva) che guidavo la Giulietta.. E parlavamo e lei mi diceva che io la tratto meglio del suo padrone..

Freud avrebbe scritto un'altra decina di libri già a questo punto... Io come al solito non ricordo quello che ho sognato.
Ultima modifica di Immanuel; 08-06-12 alle 00:23
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Spiegatemi come si fa.
Per me tra il momento in cui mi addormento e quello in cui mi sveglio non c'è nulla.

Bellissimo thread.
Un tempo avevo la simpatica abitudine di scrivermi i sogni su un quaderno non appena aprivo gli occhi, mentre ero ancora in erectio penis mattutina sotto le lenzuola. Scrivere è un'operazione che si deve fare subito altrimenti anche pochi minuti possono formattare tutta la memoria e poi non ricordi più un cavolo.
Forse risponderò domani.
:giagia:
Ultima modifica di Zed; 08-06-12 alle 00:37
...
Chi coltiva un pensiero raccoglie un'azione, chi coltiva un'azione raccoglie un'abitudine, chi coltiva un'abitudine raccoglie un carattere, chi coltiva un carattere raccoglie un destino.

io una volta ho sognato che mi salivano le formiche sul letto mentre dormivo e mi andavano addosso.![]()

Mai ricordato i sogni.
Dannato Barone Rosso.

Finalmente un sogno bello dopo tantissimi sogni ansiosi del cavolo...
Ho sognato che stavo con una serie di altre persone e ad un certo punto mi rendevo conto che le mie scarpe avevano le ali e cominciavo a volare..

sogno complicatissimo. alla fine io inseguivo un tipo con cappotto e cappellone verde che fingeva di non sentirmi mentre chiamavo. lui ripeteva: tutto a posto, tutto a posto. saltava in auto e andava via.
ma il sogno era molto più complesso. stamattina alle 5 e mezzo me lo ricordavo tutto. ora solo la fine.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Di solito sogno vampiri( ma non so perchè...che ansia)...stanotte invece non ricordo-.-
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"