Re: Vi sembra normale questo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Bergamo, espongono dalla finestra striscione contro Salvini e i Vigili del fuoco lo rimuovono con la gru: le immagini
“Non sei il benvenuto”. Lo striscione, affisso dalla finestra di un palazzo a Brembate Sotto, in provincia di Bergamo, dove questa mattina Matteo Salvini ha partecipato a un incontro elettorale, è stato rimosso dai Vigili del fuoco. “Chi ha dato l’ordine di intervenire? A che titolo?” ha domandato su Twitter il sindaco della Città dei mille, Giorgio Gori, che ha anche pubblicato la foto con lo striscione e l’intervento con la gru dei pompieri.
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...agini/5174504/
Funzionario ... zelante o disposizioni impartite dall'alto?
Ma non erano quelli che dicevano... padroni a casa propria?
Citazione:
Legion
Il deep state se le inventa tutte pur di far scendere Salvini sotto il 30%
Minkia ma sei fissato con il deep state....vedo che ormai a voi salviniani vi hanno messo ovunque a fare propagandare e diffondere fake. Il deep state siete voi e siete letali
Citazione:
alfa-beta
Un lenzuolo con delle scritte penso possa essere considerato alla stregua di un cartellone e debba pagare il diritto di affissione al Comune
Ma non ne sono certa
A mio parere no, ma il diritto di affissione è una questione amministrativa, non fai intervenire i VVFF per rimuoverlo.
Citazione:
alfa-beta
Un lenzuolo con delle scritte penso possa essere considerato alla stregua di un cartellone e debba pagare il diritto di affissione al Comune
Ma non ne sono certa
Di assurdità ne ho sentite tante ma questa è una delle più grosse. Adesso si scopre che per esporre uno striscione sul proprio balcone i casa bisogna pagare Però mi raccomando solo quando lo striscione è contro la vostra lega e le destre in generale. Quando invece è a vostro favore o contro gli altri partiti allora va tutto bene
Citazione:
alfa-beta
Tra le cose anormali : vi sembra normale che un elemosiniere del Vaticano venga ad aprire acqua e luce a degli abusivi in Italia ?
Si, anche se non attiene al presente thread.
Comunque come sai che fossero abusivi?
Citazione:
Saturno
E' uno schifo.
Schifo per chi?
Di striscioni "a sfottere" se ne vedono a centinaia dopo ogni derby o "uscita" dalle coppe.
Almeno qui non le sono entrati in casa, come ha fatto la Digos pochi giorni fa ad un'anziana.
Male.
Contestazione civile: il felpa ci doveva stare.