Re: Vi sembra normale questo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
In quel messaggio, vedi qualche riferimento a Salvini ? Siete solo dei malpensanti. :)
non scherzare, grandpa
Citazione:
cireno
non scherzare, grandpa
Sono serio: "Portatela lunga la scala, sono al quinto piano". Qual é il riferimento a Salvini ?
Come se uno dicesse: "Oggi ho voglia di insultare la bandiera" e qualcuno ci vedesse un nesso con gori.
Citazione:
grandpa
In quel messaggio, vedi qualche riferimento a Salvini ? Siete solo dei malpensanti. :)
Vediamo se questo è piu' diretto :D
Salvini non sa cosa ha scatenato.. :D
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...7e&oe=5D6943AB
certo che i servetti dell'analfabeta zingaretti si attaccano a queste stronzate da bombi di seconda elementare poco svegli. non hanno tempo di commentare zingaretti che va a leccare le terga a cirino pomicino in cambio di qualche voto.
vero piddini?
Citazione:
svicolone
certo che i servetti dell'analfabeta zingaretti si attaccano a queste stronzate da bombi di seconda elementare poco svegli. non hanno tempo di commentare zingaretti che va a leccare le terga a cirino pomicino in cambio di qualche voto.
vero piddini?
Svicoglione come ci si sente a votare per un tizio piu' buffone e assurdo e bugiardo pure di Matteuccio Renziuccio tuo ?? :D
Dai dimmelo ex servetto berlusconiano saltafossi ? :D
P.s. Se Zingaretti lecca il culo a Pomicino.. non è che mi invoglia a votare per uno che il culo lo lecca a casapaund.. .. io vado di scheda bianca, e tu ?
Citazione:
svicolone
vero piddini?
Invece i servetti di Salvini sono sempre molto genuflessi di fronte alle gesta del loro beniamino. Vero leghisti?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Supermario
......... piu' buffone e assurdo e bugiardo pure di Matteuccio Renziuccio tuo ?? :D ..............
questo è IMPOSSIBILE!!!
Citazione:
Supermario
Tòp ... :ghigno:
Citazione:
Gonfu
questo è IMPOSSIBILE!!!
Al peggio non c'è limite ... :nonow: