Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45
  1. #31
    reazione
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    12,277
     Likes dati
    2,094
     Like avuti
    11,829
    Mentioned
    153 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: E' la mescolanza etnica a creare la "diversità"

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    A te scommetto che piacciono quelli dal tratto nordico, vero? Bene, lo sai che senza la moscolanza etnica e l' arrivo in Italia di Longobardi e Normanni soprattutto non ci sarebbero italiani alti, biondi e con gli occhi azzurri?
    Quella è storia, cazzo c'entra con il merdaio che auspichi oggigiorno?

  2. #32
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,274
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: E' la mescolanza etnica a creare la "diversità"

    Citazione Originariamente Scritto da UnizoO Visualizza Messaggio
    Ma quale diversità, se metti anche 50 persone di altrettante culture diverse, col tempo si unificheranno verso la cultura dominante nel giro di una generazione, dimenticheranno le loro ricette a favore del mcdonald (o peggio faranno un mescolamento assurdo), si vestiranno seguendo la moda occidentale imposta dagli influencer e si parlerà solo in un inglese orribile ecc ecc ecc... praticamente se ti lamentavi di vedere gente uguale in Svezia o in Spagna ora vedrai le stesse persone sia in Spagna, Svezia, Burundi o Bangladesh
    Veramente la globalizzazione ha postato da queste parti anche la cucina indiana, araba o cinese senza cancellare quella locale e che insieme ai mcdonald offrono una varietà di scelta enorme.

  3. #33
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    5,367
     Likes dati
    75
     Like avuti
    1,857
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: E' la mescolanza etnica a creare la "diversità"

    Questo tipo di mescolamento etnico crea rabbia frustrazione e odio.
    Si vuole forzare la convivenza di popolazioni incompatibili.

  4. #34
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,274
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: E' la mescolanza etnica a creare la "diversità"

    Citazione Originariamente Scritto da fante di denari Visualizza Messaggio
    Quella è storia, cazzo c'entra con il merdaio che auspichi oggigiorno?
    Tu allora saresti stato contro l' arrivo dei "barbari" che hanno formato insieme a quelli che c' erano prima quello che sei ora e del quale te ne vanti. Mi sembri leggermente incoerente

  5. #35
    reazione
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    12,277
     Likes dati
    2,094
     Like avuti
    11,829
    Mentioned
    153 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: E' la mescolanza etnica a creare la "diversità"

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Tu allora saresti stato contro l' arrivo dei "barbari" che hanno formato insieme a quelli che c' erano prima quello che sei ora e del quale te ne vanti. Mi sembri leggermente incoerente
    La verità è che oggi si tenta di eliminare i popoli e le differenze, non più attraverso lo sterminio, ma con la cosiddetta integrazione.

  6. #36
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Nov 2016
    Messaggi
    1,383
     Likes dati
    1,019
     Like avuti
    953
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E' la mescolanza etnica a creare la "diversità"

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Veramente la globalizzazione ha postato da queste parti anche la cucina indiana, araba o cinese senza cancellare quella locale e che insieme ai mcdonald offrono una varietà di scelta enorme.
    La cucina indiana, araba o cinese c'erano anche prima (non che se ne sentiva la mancanza eh) e quindi non c'è nessuna creazione oltre al fatto che vanifica la scoperta di nuove culture e come ho detto la tendenza sarà sempre quella di amalgamarsi verso la cultura dominante con qualche piccola eccezione verso altre culture comunque forti.

    Ad esempio restando nell'ambito culinario avremo sicuramente fior di pizzerie, gli All You Can Eat, ristoranti con cucina generica occidentale, kebabbari e poco altro, ma in generale le cucine regionali, le antiche ricette tradizionali andranno perdute irrimediabilmente

    Ah aspetta, in effetti avremo si la creazione di nuove culture, come la famosa pizza al kebab abbinata al sushi e spritz made in Malesia


    Comunque discussioni come queste dimostrano ancora una volta come i progressisti ODINO le proprie radici e la propria identità ("identità" che parola fascista, ovvove!!)
    Siete invece dei banali esterofili che seguono nient'altro che la tendenza consumistica mondialista

  7. #37
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    141,103
     Likes dati
    22,533
     Like avuti
    46,141
    Mentioned
    2288 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: E' la mescolanza etnica a creare la "diversità"

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Ogni volta i razzisti se ne escono con questa cosa: "Non vogliamo la mescolanza etnica perché in questo modo si creerebbe una massa di persone tutte uguali, indistinguibili tra loro e la diversità sarebbe così perduta, è solo la purezza etnica che crea la diversità"

    NIENTE DI PIU' FALSO!!!!

    L' altro giorno stavo guardando una serie tv coreana e bene, non riuscivo a distinguere i diversi protagonisti, erano TUTTI UGUALI TRA LORO, una pallosità unica insomma. Perché questo? Perché quello coreano è un popolo ultra "puro" che si è mescolato quasi niente con altre etnie. E senza mescolamento etnico si hanno solo delle fotocopie ,milioni e decine di milioni di fotocopie, non persone tutte diverse tra loro come nel caso degli europei che a differenza di quanto dicono i vari razzisti di turno son tutto meno che persone pure etnicamente, usando il linguaggio dei razzisti appunto "nessuno più degli europei è così razzialmente imbastardito", questo perché nel continente ci è passato di tutto, e ormai si è perso il conto delle varie mescolanze etniche che grazie al cielo ci son state e hanno creato quella diversità che è tanto bella da vedere.

    Quindi quando i razzisti dicono di volere la diversità e di essere contro una massa di persone tutte uguali tra loro, sono incoerenti , siamo noi progressisti che vogliamo veramente la diversità visto che siamo a favore della mescolanza etnica CHE LA CREA.
    Ma basta con queste cazzate, suvvia!
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  8. #38
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    141,103
     Likes dati
    22,533
     Like avuti
    46,141
    Mentioned
    2288 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: E' la mescolanza etnica a creare la "diversità"

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Tu allora saresti stato contro l' arrivo dei "barbari" che hanno formato insieme a quelli che c' erano prima quello che sei ora e del quale te ne vanti. Mi sembri leggermente incoerente
    Ma piantala.
    Stirpi con gli occhi e i capelli chiari sono presenti in Italia e in Europa da molto prima dell'arrivo di Longobardi e co.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  9. #39
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: E' la mescolanza etnica a creare la "diversità"

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Già ma quanto ho detto io genera più diversità.
    A te piacerebbe andare in Svezia e vedere tante fotocopie che mangiano le stesse cose e si vestono allo stesso modo, andare in Spagna e vedere tante fotocopie che mangiano le stesse cose e si vestono allo stesso modo ma il tutto diversamente dagli svedesi ecc ecc
    A me piace che tutti siano diversi tra loro.

    Nel tuo caso per esempio in Europa si creerebbero SOLO 50 tipi di persone diverse (tante quanti sono gli stati europei), nel mio caso 741 447 158 (e cioè quanti sono gli europei in totale).

    Noti una "leggera" differenza?
    Nel mio caso non si creerebbe niente, io voglio culture diverse createsi attraverso i secoli a causa delle vicende storiche e delle condizioni geografiche dei vari posti. Sei tu che vuoi forzare un processo annullando le diverse culture.
    Spaghetti e pistole

  10. #40
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: E' la mescolanza etnica a creare la "diversità"

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Tu allora saresti stato contro l' arrivo dei "barbari" che hanno formato insieme a quelli che c' erano prima quello che sei ora e del quale te ne vanti. Mi sembri leggermente incoerente
    L'arrivo dei barbari ha rallentato lo sviluppo, ha portato morte, distruzione, ignoranza e inciviltà. E l'arrivo dei barbari è stato un fenomeno storico "naturale", mica gli abitanti dell'Italia lo hanno voluto, lo hanno subìto. Quello che vuoi tu è l'opposto, incoraggiare l'imbarbarimento.
    Spaghetti e pistole

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-12-18, 12:57
  2. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 09-03-16, 00:41
  3. Sulla mescolanza etnica nell'estrema destra
    Di Chaos88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 185
    Ultimo Messaggio: 10-01-10, 20:12
  4. La diversità etnica come nuovo oppio dei popoli
    Di L'Europeo nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-04-09, 19:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito