Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 108
  1. #81
    Supermod Viola
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,179
     Likes dati
    20,180
     Like avuti
    18,873
    Mentioned
    2622 Post(s)
    Tagged
    91 Thread(s)

    Predefinito Re: Prof filo nazista, la scuola prende le distanze

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Lo abbiamo giustamente cancellato.

    Invece la storia dei profili PRIVATI in Facebook la può anche bere la procura, ma è una storiella. Se tu hai un profilo privato, e fra i tuoi amici c'è Tizio che è anche amico mio, io entro nel profilo di Tizio e da l'ì arrivo al tuo profilo privato.

    Non so se è un bug o se è fatto appositamente per aumentare la circolazione di post (e spesso di fake news).
    Non è una storiella, ci sono varie impostazioni della privacy.
    Puoi decidere di far vedere i post solo agli amici, agli amici degli amici oppure pubblici.
    Addirittura la condivisione è personalizzabile... puoi farli vedere ad una cerchia ristretta di persone
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  2. #82
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,728
     Likes dati
    5,332
     Like avuti
    8,964
    Mentioned
    375 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Prof filo nazista, la scuola prende le distanze

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Storia da mentecatto? Cioè, tu prendi mio figlio, me lo sequestri, me lo rinchiudi per 5 anni in una fogna statale con un prof nazista CONTRO la mia volontà, e io sono il mentecatto? Comunque adesso ti segnalo. Hai scritto chiaramente che tu vuoi violentare mio figliol. come te devono essere sospesi a vita!
    A me di tuo figlio importa una sega e tanto meno lo rinchiudo da nessuna parte. Per tutto il resto, cvd.

  3. #83
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,536
     Likes dati
    48,401
     Like avuti
    37,797
    Mentioned
    8553 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Prof filo nazista, la scuola prende le distanze

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Non è una storiella, ci sono varie impostazioni della privacy.
    Puoi decidere di far vedere i post solo agli amici, agli amici degli amici oppure pubblici.
    Addirittura la condivisione è personalizzabile... puoi farli vedere ad una cerchia ristretta di persone
    Tu prova. Se trovi un tuo amico "A" che è anche amico di una persona "B" che non conosci, se tu apri il profilo di "A" e poi clicchi sul profilo di "B" vedi i suoi post. Almeno una volta funzionava così.
    Può darsi che abbiano ristretto le visibilità? Può essere.
    Cum Feris Ferus

  4. #84
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Prof filo nazista, la scuola prende le distanze

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Può darsi che finisca tutto in una bolla di sapone, ma purtroppo - volenti o nolenti - il pensiero del docente in oggetto è adesso chiaro, sia pure in maniera da lui non voluta. Magari si scelga con maggior circospezione le persone a cui dare l'amicizia su facebook. La battuta sulla segre forse... un po' forte? Dai, TN, non minimizzare un'evidenza semplicemente intollerabile. Sulla costituzione, se veramente un docente la giudica come è stato riportato, sia coerente con la sua stessa opinione e ne cerchi una di suo gradimento in un altro stato. Cmq sia se - astraendo completamente dal caso dell'insegnante in oggetto e a solo titolo di esempio - si scoprisse, attraverso la pubbicazione di un profilo facebook privato, che un determinato docente delle elementari è collezionista di foto pedofile, tu lo accetteresti comunque come insegnante di tuo figlio, solamente perchè questa sua caratteristica - tenuta nascosta fino a quel momento - è stata scoperta in modo occasionale?
    Se sno pedofilo anch'io non solo lo accetto ma arrivo a sostenerlo con tutte le mie forze.
    In fondo chi se ne frega dgli altri?

    P.S.: Quest'ultimo passo non è una mia opinione personale ma si basa su riferimenti concreti e dimostrabili.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  5. #85
    Supermod Viola
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,179
     Likes dati
    20,180
     Like avuti
    18,873
    Mentioned
    2622 Post(s)
    Tagged
    91 Thread(s)

    Predefinito Re: Prof filo nazista, la scuola prende le distanze

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Tu prova. Se trovi un tuo amico "A" che è anche amico di una persona "B" che non conosci, se tu apri il profilo di "A" e poi clicchi sul profilo di "B" vedi i suoi post. Almeno una volta funzionava così.
    Può darsi che abbiano ristretto le visibilità? Può essere.
    No, ora non più. si possono mettere un sacco di restrizioni. giustamente
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  6. #86
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,536
     Likes dati
    48,401
     Like avuti
    37,797
    Mentioned
    8553 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Prof filo nazista, la scuola prende le distanze

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Tu prova. Se trovi un tuo amico "A" che è anche amico di una persona "B" che non conosci, se tu apri il profilo di "A" e poi clicchi sul profilo di "B" vedi i suoi post. Almeno una volta funzionava così.
    Può darsi che abbiano ristretto le visibilità? Può essere.
    Ho fatto un pò di prove, effettivamente qualche profilo non si apre più, quindi può darsi che si tratti di come è postata la privacy.
    Fino ad un annetto fa mia moglie entrava nel mio profilo pur senza avere l'amicizia passando da quello di un amico comune. E il mio profilo era privato.
    Cum Feris Ferus

  7. #87
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,385
     Likes dati
    21,302
     Like avuti
    37,661
    Mentioned
    2433 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Prof filo nazista, la scuola prende le distanze

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Lo abbiamo giustamente cancellato.

    Invece la storia dei profili PRIVATI in Facebook la può anche bere la procura, ma è una storiella. Se tu hai un profilo privato, e fra i tuoi amici c'è Tizio che è anche amico mio, io entro nel profilo di Tizio e da l'ì arrivo al tuo profilo privato.

    Non so se è un bug o se è fatto appositamente per aumentare la circolazione di post (e spesso di fake news).
    È stato fatto un dossier usando frasi estrapolate da un profilo privato di facebook, il dossier è stato inviato al Ministero dell'istruzione con il supporto di una fantomatica "associazione di genitori" dove non compare nemmeno un genitore di un alunno del prof. Sartori... la procura non si beve niente perché in questo caso non è nemmeno intervenuta.
    Questo è solo un altro sistema per cercare di rovinare un avversario politico... quando le minacce, le intimidazioni, i tentativi di linciaggio, gli attentati incendiari proprio non funzionano (e il Seba ha subito negli anni tutto questo, qualche responsabile è tutt'ora in galera) allora si passa al tentativo di rovinare la vita all'avversario politico grazie a puttanate come questa.... ma anche a 'sto giro faranno l'ennesima figura di merda.
    Stay tuned.... che il "bello" deve ancora arrivare
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #88
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,385
     Likes dati
    21,302
     Like avuti
    37,661
    Mentioned
    2433 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Prof filo nazista, la scuola prende le distanze

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Può darsi che finisca tutto in una bolla di sapone, ma purtroppo - volenti o nolenti - il pensiero del docente in oggetto è adesso chiaro, sia pure in maniera da lui non voluta. Magari si scelga con maggior circospezione le persone a cui dare l'amicizia su facebook. La battuta sulla segre forse... un po' forte? Dai, TN, non minimizzare un'evidenza semplicemente intollerabile. Sulla costituzione, se veramente un docente la giudica come è stato riportato, sia coerente con la sua stessa opinione e ne cerchi una di suo gradimento in un altro stato. Cmq sia se - astraendo completamente dal caso dell'insegnante in oggetto e a solo titolo di esempio - si scoprisse, attraverso la pubbicazione di un profilo facebook privato, che un determinato docente delle elementari è collezionista di foto pedofile, tu lo accetteresti comunque come insegnante di tuo figlio, solamente perchè questa sua caratteristica - tenuta nascosta fino a quel momento - è stata scoperta in modo occasionale?
    Non fare paragoni con pedofili o altre schifezze.... la realtà è che il Seba non ha mai tenuto nascoste le sue idee, i genitori dei suoi alunni sanno benissimo chi è.... non è un mistero per nessuno, Sebastiano Sartori milita nella destra extraparlamentare da decenni..... i genitori dei suoi alunni lo sanno e non hanno mai sollevato alcuna obiezione in merito, lui in classe insegna storia dell'arte, non fa politica.
    Tutto il resto è aria fritta
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #89
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,385
     Likes dati
    21,302
     Like avuti
    37,661
    Mentioned
    2433 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Prof filo nazista, la scuola prende le distanze

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Quel che manca è la coerenza e il coraggio di dire pubblicamente quello che si pensa, assumendosene la conseguente responsabilità penale e civile. Bossi è stato condannato a 18 mesi per vilipendio al capo dello stato e a un anno e quattro mesi di reclusione per vilipendio alla bandiera italiana . Dobbiamo prendere atto che non lo ha scritto su un profilo facebook, ma ha espresso a chiare parole quello che pensava. A suo modo quindi responsabile fino in fondo delle sue affermazioni.
    Lui dice pubblicamente ciò che pensa, lo fa da una vita.... ma non a scuola.
    Vuoi metterlo in croce per un profilo Facebook privato da cui gli sono state hackerate delle frasi??? no dico... ma stai scherzando o cosa???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #90
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,385
     Likes dati
    21,302
     Like avuti
    37,661
    Mentioned
    2433 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Prof filo nazista, la scuola prende le distanze

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ho fatto un pò di prove, effettivamente qualche profilo non si apre più, quindi può darsi che si tratti di come è postata la privacy.
    Fino ad un annetto fa mia moglie entrava nel mio profilo pur senza avere l'amicizia passando da quello di un amico comune. E il mio profilo era privato.
    È stato hackerato un profilo privato.... quindi è stato compiuto un illecito, questo è quanto.... vi terrò aggiornati.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 05-10-11, 07:31
  2. Anche Soros prende le distanze dall'economia neoclassica
    Di -Duca- nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-07-09, 19:25
  3. I Combattenti Prendono Le Distanze Dai Combattenti Filo An.
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-10-05, 01:40
  4. Combattenti Prendono Le Distanze Dai Combattenti Filo An.
    Di VECCHIO nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 22:22
  5. I Combattenti Prendono Le Distanze Dai Combattenti Filo An.
    Di Forzanovista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 17:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito