Re: Le puttane al giorno d'oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Certamente, le donne mai farebbero di loro spontanea volontą cose del genere.
Ma stai scherzando spero? :)
Citazione:
manihi
che vuol dire la vita l'ha costretta??
che, secondo me, se hai delle alternative, non č la massima aspirazione di nessuno.
hai mai sentito una bambina di 7 anni dire "da grande voglio fare la puttana" ? :rolleyes:
Citazione:
Druuna
no.
Probabilmente la vita l'ha costretta.
Tesoro mio, la vita l'ha costretta a lavorare semmai. Poi, quale lavoro fare, dipende da tante cose, a cominciare dalla volontą di Francesca Pascale.
Certo, se vuoi dirmi che la figlia di Berlusconi non si prostituirą mai (forse...), allora su questo siamo d'accordo. Ma il problema rimane.
sono per il NO alla creazione delle case chiuse, dei bordelli
perchč in questo modo la persona che si prostituisce passerebbe sotto "la protezione" dello stato
Io penso invece, che la prostituta (se lo vuole e se ne č ingrado) possa gestire la sua attivitą da sola, con regolamenti come ho indicato
@Iohannes68
Citazione:
Iohannes68
Tesoro mio, la vita l'ha costretta a lavorare semmai. Poi, quale lavoro fare, dipende da tante cose, a cominciare dalla volontą di Francesca Pascale.
Certo, se vuoi dirmi che la figlia di Berlusconi non si prostituirą mai (forse...), allora su questo siamo d'accordo. Ma il problema rimane.
ecco appunto.
concetto chiarito
Citazione:
RigorMontis
Ma stai scherzando spero? :)
Berlusconi l'ha sicuramente costretta con minacce e ricatti inauditi. Gli uomini sono tutti dei lazzaroni e le donne tutte sante che non andrebbero mai con un uomo per la posizione o i soldi di loro spontanea volontą. ;)
Citazione:
Druuna
che, secondo me, se hai delle alternative, non č la massima aspirazione di nessuno.
hai mai sentito una bambina di 7 anni dire "da grande voglio fare la puttana" ? :rolleyes:
secondo te, pensi che non avrebbe trovato un lavoro in una pizzeria, in una fabbrica, oppure un altro lavoro ...se lo avesse voluto?
secondo me, per comprarsi una borsa che costa il salario di un mese di un lavoro "normale" lei ha scelto di fare altro
padronissima di farlo, la scelta č sua...........ma NON venire a dirmi che non aveva altra alternativa che prostituirsi per vivere
Citazione:
Kaouthia
Berlusconi l'ha sicuramente costretta con minacce e ricatti inauditi. Gli uomini sono tutti dei lazzaroni e le donne tutte sante che non andrebbero mai con un uomo per la posizione o i soldi di loro spontanea volontą. ;)
Ah certo, secondo Druuna la colpa č dell'uomo se una donna decide di prostituirsi, ma te ne rendi conto? Che si assumano le loro responsabilitą, e che non rompano il cazzo a noi.
Citazione:
Druuna
E tu hai mai sentito una bambina di 7 anni dire "da grande voglio andare in un club privé e praticare la tripla penetrazione"?
Citazione:
RigorMontis
Ah certo, secondo Druuna la colpa č dell'uomo se una donna decide di prostituirsi, ma te ne rendi conto? Che si assumano le loro responsabilitą, e che non rompano il cazzo a noi.
Sul discorso prostitute io penso che la maggior parte siano costrette, per quanto riguarda quelle che furbescamente si "accasano" per benino il discorso č ben diverso.