Re: Le puttane al giorno d'oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Mettiamola così: se tante donne devono scegliere tra lavorare in miniera e prostituirsi, c'è chi sceglie di prostituirsi.
Poi la miniera è un caso limite, ci sarà chi preferisce prostituirsi e guadagnare diecimila euro puliti al mese piuttosto che fare il turno di notte in catena di montaggio per millecinquecento euro con tanto di malattie osteoscheletriche e muscolari dovute ai movimenti ripetitivi.
Per dire.
ok, si chiama "mancanza di alternative"
Citazione:
22gradi
Il corpo è un oggetto in quanto materialmente esistente.
Lascia fare le elugubrazioni sulla questione mente + corpo perchè in questo caso la mente della puttana le dice di andare col proprio corpo a letto con un cliente perché così riscuote dei bei soldi che a stare 8 h al dì in un calzaturificio in manovia non riceverebbe mai.
non ti puoi "staccare" dal tuo corpo.
Infatti molte prostitute si drogano, perché drogarsi è l'unico modo per tentare di "distaccarsi" dal corpo che viene abusato
Citazione:
Druuna
non ti rispondo come potrei, perchè sono buona
Ma tu sai benissimo che ti vogliamo bene, e che quello che scriviamo contro di te non lo pensiamo realmente.............:D
Citazione:
Fiumano
Con questo tuo post hai perso ogni credibilità pretesa, effettiva, supposta, presente, passata o futura che tu abbia mai avuto, abbia o possa avere.
“Voglio 10000 al mese ma sono stupida come un plocco, cosa faccio ?
Perché non so fare 2+2 e non mi danno 10000 ?
Cazzo e stracazzo, con 800 a pulire i cessi non quaglia...
Voglio 10000, cosa faccio ?
Ah, ecco, la do via !
BADRIARGADOH !!!1”.
Mamma mia...
tralasciando gli insulti che dovete sempre metterci perché altrimenti non vi sentite bene, il che la dice lunga su come state messi di cervello...
quindi il tuo ragionamento è che l'unica cosa che conta nella vita sono i soldi e perciò, per i soldi è lecito fare qualunque cosa?
Precisazione : "lecito" non si riferisce alla legalità o meno della cosa, ma al vantaggio personale in termini di soddisfazione o felicità.
preciso ancora meglio:
fatti due domande
quanto "vale" il mio corpo ?
Fare sesso con me ha un prezzo ?
le risposte dattele tu.
Io un prezzo non me lo dò.
Citazione:
RigorMontis
Ma tu sai benissimo che ti vogliamo bene, e che quello che scriviamo contro di te non lo pensiamo realmente.............:D
potete pensare quel cazzo che vi pare
Citazione:
Druuna
potete pensare quel cazzo che vi pare
Ehi, guarda che non sto scherzando................
Citazione:
RigorMontis
Ehi, guarda che non sto scherzando................
neanch'io
Citazione:
Druuna
neanch'io
Vedi come ci capiamo.............
Citazione:
Druuna
ok, si chiama "mancanza di alternative"
Bè nel caso che ho citato l'alternativa c'è, è il lavoro in catena di montaggio. O magari a fare le pulizie o che
Citazione:
Marximiliano
Bè nel caso che ho citato l'alternativa c'è, è il lavoro in catena di montaggio. O magari a fare le pulizie o che
Già, senza rompere le scatole all'uomo se la donna non trova altra alternativa.