Re: Le puttane al giorno d'oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
So' greche!
Dubito ci sia anche un solo utente che non sia disgustato dai suoi deliri in tema di violenza sessuale delle mogli/ragazze altrui (che ripete in maniera ossessiva a proposito dei temi più disparati).
Solo te gli vai dietro. Trattasi di individuo palesemente disturbato e preda di frustrazioni sessuali patologiche (vedi anche fantasie malate e diffamatorie su soubrette varie).
Gli argomenti sembrano disparati a te, ma il principio è sempre lo stesso: DIFENDERE LA PRIVACY dei contribuenti dalle aggressioni degli statalisti fascio-catto-grillo-lego-social-comunisti.
La fissazione è la vostra: siete voi che, ossessivamente, pretedete di invadere la mia privacy: tuo figlio deve andare in questa scuola, tu devi copulare con quella donna, etc. Ma un bel pacchetto di caz... tuoi no?
Se poi tu, con la violenza, vuoi impormi le tue fissazioni, allora io con la violenza dovrò proteggermi da queste fissazioni. Semplicissimo. Tu lascia in pace me, io lascio in pace.
Citazione:
Druuna
è palese che la prostituzione è (stat) creata dagli uomini per gli uomini
Che significa?
Citazione:
RigorMontis
Che significa?
:facepalmi:
va be' ciaoooo
Citazione:
Druuna
io voglio solo che le persone siano trattate da persone e possano scegliere liberamente.
Anch'io. Per arrivare a ciò (il fine) penso che sia necessario eliminare il reato di favoreggiamento (il mezzo). Tu hai altri mezzi da proporre?
Citazione:
Iohannes68
Anch'io. Per arrivare a ciò (il fine) penso che sia necessario eliminare il reato di favoreggiamento (il mezzo). Tu hai altri mezzi da proporre?
a ogni donna bisogna chiedere: vuoi fare la puttana o vuoi fare un altro lavoro?
con l'opportunità di scegliere liberamente.
Voglio vedere quante dicono che vogliono fare la puttana.
Citazione:
Druuna
:facepalmi:
va be' ciaoooo
Ah, capito, stavi facendo ironia.
vorrei spiegare il mio NO
secondo me, se una persona decide di prostituirsi (se non viene costretta/obbligata/sfruttata) ha tutto il diritto di farlo
delle cose sue può disporre lei l'uso che ne vuol fare, può essere "imprenditrice" di sè stessa e gestirsi come meglio crede
NON trovo giusto che qualcuno (un altra persona, lo stato, una istituzione) prenda in mano la sua vita e le imponga come viverla (la sua vita)
Se la sua scelta cosciente e ragionata è fare la prostituta, perchè non lasciarglielo fare?
Ed ovviamente trattare la prostituzione come una qualsiasi altra prestazione e come tale regolamentarla, assoggettarla a tassazione, a regolamenti
ecc.ecc.ecc.
chiaramente colpendo in modo durissimo il reato di favoreggiamento
Citazione:
Druuna
a ogni donna bisogna chiedere: vuoi fare la puttana o vuoi fare un altro lavoro?
Certo, infatti se la donna decide di fare la puttana, la colpa è dell'uomo...................non fa una grinza il tuo (s)ragionamento
Citazione:
So' greche!
Non saltare di palo in frasca e di clone in clone. Rimani in topic. Ti pare minimamente accettabile invocare lo stupro e la schiavizzazione sessuale come 'punizione' per chi è a favore di una legge dello Stato, come fa il personaggio a cui reggi vergognosamente il moccolo??
Se è per questo, io invoco proprio la forca per chi è a favore della "legge dello stato" che violenta i bambini (cioè, per chi è contrario al buono-scuola). E non me ne vergogno per niente.
Così come sarei stato favorevole all'impiccagione di tutti i firmatari delle leggi razziali, anch'essa una "legge dello stato". Tutti, nessuno escluso, dal Duce in giù. (Avrei salvato solo il re perché, mi rendo conto, sarebbe stata una rinuncia assolutamente inutile. Forse. Forse invece avrei impiccato pure lui).
Citazione:
Druuna
secondo me, le trovi alcune che scelgono di fare la prostituta
se ti ricordi, abbiamo già fatto questo discorso un sacco di volte...........
tu, io tante altre sceglieremmo un lavoro qualsiasi..........altre sceglierebbero il guadagno facile ed immediato...
è inutile negarlo, è così