Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Non esiste nessun cazzo di paese al mondo che può gestire opportuname immigrati che arrivano a rotta di collo, QUESTA É LA REALTÀ DEI FATTI, il resto è la tua solita fuffa ideologica ammuffita.
E riguardo alle guerre provocate dai cattivoni occidentali, lascia perdere che gli africani sanno scannarsi da soli senza bisogno di spinte esterne...

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Mi risulta che tra ingressi e espulsioni seppure poco il conteggio sia a favore di salvini. E con il 18%... Bloccare gli immigrati e facilissimo. Basta avere il pelo sullo stomaco necessario a fare "whatever it takes"
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.