Con l'approssimarsi della nuova tornata elettorale intendo manifestare la mia volontà di non candidarmi nè alla Camera nè al Senato.

Con l'approssimarsi della nuova tornata elettorale intendo manifestare la mia volontà di non candidarmi nè alla Camera nè al Senato.
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

sicuro sicuro?hefico:
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Sì. E' storicamente evidente che non sono uno che dispone di molti voti e non ho nessuna intenzione di mettermi a elemosinarli in campagna elettorale,per poi dovermi sentire dire che sono un miracolato. Pir vive se continuaiamo a dare spazio a forze fresche. Il mio partito è composto da forumisti che meriterebbero il posto per le loro capacità, vi cito a esempio i nomi di Italianista e Cavaliere nero. Quindi si può benissimo continuare a giocare senza avere le natiche su una poltrona.![]()
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

condivido sostanzialmente questa posizione anche se oggi non dico che non mi candiderei se è per rendere un servizio e se richiesto dal mio partito e solo se il mio partito lo riterrebbe utile (ICU),anche a costo di rischiare una magra figura, quel che è sicuro è che non ho nè una clientela nè un serbatoio di voti e non intendo costruirmene, sono un battitore solitario e i solitari hanno pochi/ niente voti
E' il grande limite di questo gioco: solo se si "coltiva" in modo piu' o meno lecito la clientela si accede alle istituzioni, se si è validi ma si gioca in proprio non si ottiene nulla
Ultima modifica di FrancoAntonio; 14-09-10 alle 21:54