Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito senza la chiesa la destra non ha più ragione di esistere

    la destra è stata creata dalla chiesa, fascista o solo padronale, è sempre stata il suo baluardo e la sua spada,,,, o la sua forca a seconda dei gusti,,,,, ora la chiesa la abbandona,,, non ne ha più bisogno perchè ha iniziato la sua parabola discendente,, se si affidasse ancora alla destra, a questa destra smutandata non farebbe che accelerare la caduta.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  2. #2
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,903
     Likes dati
    26,019
     Like avuti
    44,057
    Mentioned
    3630 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: senza la chiesa la destra non ha più ragione di esistere

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    la destra è stata creata dalla chiesa, fascista o solo padronale, è sempre stata il suo baluardo e la sua spada,,,, o la sua forca a seconda dei gusti,,,,, ora la chiesa la abbandona,,, non ne ha più bisogno perchè ha iniziato la sua parabola discendente,, se si affidasse ancora alla destra, a questa destra smutandata non farebbe che accelerare la caduta.
    È per questo che Frankie il Bianco in arte Papa è tanto amato da zeccume, immigrazionisti, sinistronzi no-borders-no-nations, radical chic, comunistoidi e vermiciattoli col pugnetto chiuso in generale????

    Papa Francesco benedice i centri sociali: continuate la lotta
    https://www-ilmessaggero-it.cdn.ampp...li-665684.html

    (...)
    Ci sono pure i ragazzi del Leoncavallo, forse il centro sociale più famoso d’Italia e la rete “Genuino Clandestino”, un network di centri sociali che coordina i No-Tav e i movimenti No Expò. Insomma una platea di ribelli, irriducibili, rivoluzionari. Papa Bergoglio è uno di loro.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,269
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: senza la chiesa la destra non ha più ragione di esistere

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    la destra è stata creata dalla chiesa, fascista o solo padronale, è sempre stata il suo baluardo e la sua spada,,,, o la sua forca a seconda dei gusti,,,,, ora la chiesa la abbandona,,, non ne ha più bisogno perchè ha iniziato la sua parabola discendente,, se si affidasse ancora alla destra, a questa destra smutandata non farebbe che accelerare la caduta.
    C'è destra e destra, il fascistume non ha ragione di esistere a prescindere.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: senza la chiesa la destra non ha più ragione di esistere

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    È per questo che Frankie il Bianco in arte Papa è tanto amato da zeccume, immigrazionisti, sinistronzi no-borders-no-nations, radical chic, comunistoidi e vermiciattoli col pugnetto chiuso in generale????

    Papa Francesco benedice i centri sociali: continuate la lotta
    https://www-ilmessaggero-it.cdn.ampp...li-665684.html

    (...)
    Ci sono pure i ragazzi del Leoncavallo, forse il centro sociale più famoso d’Italia e la rete “Genuino Clandestino”, un network di centri sociali che coordina i No-Tav e i movimenti No Expò. Insomma una platea di ribelli, irriducibili, rivoluzionari. Papa Bergoglio è uno di loro.
    ha capito dove sta il bene,,.. la chiesa ci mette secoli a capire le cose,,, ma poi capisce,,, il pianto che nasce dalle periferie del mondo sfruttate ed oppresse dai fascismi e dagli egoismi più vari gli ha trafitto il cuore,,, è assurdo che la chiesa continui a sostenere le aristocrazie smutandate di questa epoca corrotta drogata.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #5
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,084
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: senza la chiesa la destra non ha più ragione di esistere

    Quale destra?
    la destra storica era laicista ed anti-clericale
    il fascismo competeva con la Chiesa e aveva con essa atteggiamenti paternalistici
    la DC forse...
    il Berlusca del '94 era molto laico e liberale...

    la Chiesa si intromette in uno Stato estero perchè questo è debole
    si intromettono pure Francia, Germania, la UE, il Vaticano fa lo stesso...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Messaggi
    4,940
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: senza la chiesa la destra non ha più ragione di esistere

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    la destra è stata creata dalla chiesa, fascista o solo padronale, è sempre stata il suo baluardo e la sua spada,,,, o la sua forca a seconda dei gusti,,,,, ora la chiesa la abbandona,,, non ne ha più bisogno perchè ha iniziato la sua parabola discendente,, se si affidasse ancora alla destra, a questa destra smutandata non farebbe che accelerare la caduta.
    in teoria la Chiesa è a-politica

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: senza la chiesa la destra non ha più ragione di esistere

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Quale destra?
    la destra storica era laicista ed anti-clericale
    il fascismo competeva con la Chiesa e aveva con essa atteggiamenti paternalistici
    la DC forse...
    il Berlusca del '94 era molto laico e liberale...

    la Chiesa si intromette in uno Stato estero perchè questo è debole
    si intromettono pure Francia, Germania, la UE, il Vaticano fa lo stesso...
    non è solo in italia ma in tutto il mondo,, ha smesso di tenere in sella i pinoket di oggi,,, se vuol guardare al futuro deve sostener QUELLI CHE CHIAMATE ZECCHE E CHE VOI SFRUTTATE,,, è INUTILE CHE VI SCHIERATE A FAVORE DELLA FAMIGLIA E CONTRO L'ABORTO.. DI FAMIGLIE NE AVETE TROPPE OGNUNO DI VOI E CON GLI ABORTI VI ARRICCHITE NELLE VOSTRE CLINICHE PRIVATE,
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: senza la chiesa la destra non ha più ragione di esistere

    Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    in teoria la Chiesa è a-politica
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,935
     Likes dati
    17,463
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: senza la chiesa la destra non ha più ragione di esistere

    è un po' come dire che senza la sinistra le lenzuola non hanno più ragione d'esistere, ma va bene così .
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  10. #10
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: senza la chiesa la destra non ha più ragione di esistere

    Questa chiesa no, è la Chiesa Evangelica emanazione di CIA e NATO che finanzia i vari Bolsonaro, Salvini, Wilders insomma i vari reazionari puzzolenti sionisti e mafiosi. Infatti Bannon vuole togliere l'attuale Papa e mettere un estremista di destra della sua cricca.
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 31-12-15, 20:08
  2. Potrebbe esistere l'indipendentismo sardo di destra/estrema destra?
    Di chistioneri nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-05-11, 20:31
  3. Una buona ragione per essere lieti di "esistere"
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 25-06-08, 17:32
  4. I sindacati hanno ancora ragione di esistere?
    Di luca.mori nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 21-06-07, 11:39
  5. Il 717 ha ragione di esistere?
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-08-02, 20:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito