Re: Giochino per chi ha “coraggio”
Citazione:
Originariamente Scritto da
DavidWilkins
A parte DavidWilkins ne ho altri due, PinkhoPallo e MemmoMemmante
👍
Su, su, dite tutto allo zio fiumano !
Re: Giochino per chi ha “coraggio”
Re: Giochino per chi ha “coraggio”
Mi sento uno sfigato ma non ne ho.
Re: Giochino per chi ha “coraggio”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiumano
Rivelate i vostri cloni postando con il vostro main.
Inizio io: clone.osservatore
A voi.
I miei cloni attuali sono: Polbot.xls - Jerome. - Jerοme (con l'omicron greca al posto della o).
Re: Giochino per chi ha “coraggio”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luis Molina
Mi sento uno sfigato ma non ne ho.
Credo siano più sfigati quelli che devono intasare topic con mille cloni per portare avanti le loro poche idee, piuttosto.
Comunque, non possiedo nessun clone.
Re: Giochino per chi ha “coraggio”
Re: Giochino per chi ha “coraggio”
Citazione:
Originariamente Scritto da
fante di denari
tancredi e nuovorizzonte
Ma dai...... Era una domanda seria
Re: Giochino per chi ha “coraggio”
Citazione:
Originariamente Scritto da
fante di denari
tancredi e nuovorizzonte
Avete rotto le scatole con questa storia. Io non sono il clone di nessuno e non cloni. A differenza tua.... @tancredi
Re: Giochino per chi ha “coraggio”
Citazione:
Originariamente Scritto da
nuovorizzonte
Avete rotto le scatole con questa storia. Io non sono il clone di nessuno e non cloni. A differenza tua.... @
tancredi
Anche se è cambiata recentemente la firma a tancredi, non sei stato capace di avere accortezza nello distinguere le firme. Fino ad ieri la tua firma era impostata in egual modo in tancredi. Ridicolo.
Re: Giochino per chi ha “coraggio”
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
perchè, Adl122, quanti cloni ha? io dico un centinaio vero...
Tra l'altro, a meno che non sia un glitch del sito e che quindi si siano sovrapposti profili di persone diverse, navigando su alcuni vecchi thread ho scoperto che Adl122 su Pol.net era comunista e si chiamava Kunta Kinte...sarebbe il cambio di posizione e di personalità (per come lo ricordo, KK era un tranquillone non particolarmente inclinato a scontri e trollate) più incredibile della storia del forum.